C’è posta per te, da Maria De Filippi arrivano 5 ospiti vip

La puntata del 4 febbraio di C’è posta per te si preannuncia ricca di sorprese: in arrivo 5 ospiti importanti da Maria De Filippi. 

ospiti c'è posta per te sabato 4 febbraio
Maria De Filippi a C’è posta per te (da Instagram – newsweb24.it)

Sabato 4 gennaio andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per te. Il programma di Maria De Filippi resta molto seguito anche in questa nuova edizione. Il grande merito di questo successo resta quello della conduttrice, che anno dopo anno riesce a mantenere alte le aspettative del pubblico.

Anche nella prossima puntata non mancheranno ospiti di tutto rispetto, che regaleranno ancora una serata ricca di emozioni al pubblico a casa ma anche a quello presente in studio. C’è grande attesa per quel che potrà accadere adesso, con la puntata che anticiperà quella che sfiderà il Festival di Sanremo.

Andiamo a scoprire gli ospiti di sabato 4 febbraio, anticipando che si tratterà di personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione molto amati. Un gran colpo per la De Filippi che quest’anno sembra puntare alto negli ascolti, volendo stupire ancora con un programma che resta tra i più seguiti di sempre.

C’è posta per te: tutti gli ospiti del 4 febbraio

ospiti c'è posta per te sabato 4 febbraio
Maria De Filippi a C’è posta per te (da Instagram – newsweb24.it)

La puntata di sabato 4 febbraio si preannuncia di grande interesse per il pubblico. Anche in questa circostanza Maria De Filippi ha voluto stupire tutti, puntando su 5 super ospiti che emozioneranno i protagonisti della serata. Ma anche gli spettatori da casa. Tenetevi forte perché parliamo davvero di big della televisione.

Potrebbe interessarti anche: Muore investito da un treno: non si esclude la pista del suicidio

Saranno ospiti di Maria De Filippi i componenti del trio musicale Il Volo. Ignazio Boschetto Gianluca Ginoble e Piero Barone terranno di sicuro gli spettatori incollati allo schermo. Infatti parliamo di tre artisti amatissimi dal pubblico non solo in Italia ma anche in tanti altri paesi europei e non.

Potrebbe interessarti anche: Bomba carta contro la sede Poste di Napoli: paura in strada

Ma le sorprese non finiscono qui. Perché negli studi Mediaset ci saranno anche Federica Pellegrini ed il marito Matteo Giunta. Freschi sposi, i due insieme ai componenti de Il Volo regaleranno sorprese ed emozioni ai partecipanti. Non resta che attendere ancora prima di godersi la grande puntata del celebre programma.