Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati: “Lui l’ha tradita”

E’ scoppiata in queste ore una bomba di gossip: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sarebbero lasciati. Adesso arrivano delle conferme anche dal web. 

tradimento Ignazio
Cecilia Rodrigue e Ignazio Moser (Instagram – newsweb24.it)

Le voci sulla presunta rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pare stiano trovando sempre più conferme. Questa voce ormai girava da giorni, con delle indiscrezioni che vedevano la sorella di Belen e l’ex ciclista sempre più lontani.

Ma in queste ore sono arrivate delle conferme, anche se al momento non vi sono delle dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Che non hanno confermato e nemmeno smentito la notizia. Pare che di mezzo ci sia un tradimento da parte di Ignazio.

La scoperta sarebbe arrivata al rientro della vacanza in Argentina della coppia. I ben informati del mondo del gossip hanno notato un particolare che più di tutti porterebbe alla conferma di questa notizia, che ha dell’incredibile.

“E’ andato via da casa”: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, storia ai titoli di coda? Cosa sta emergendo

tradimento Ignazio
Cecilia Rodrigue e Ignazio Moser (Instagram – newsweb24.it)

Infatti recentemente i due a Verissimo avevano annunciato di volersi sposare proprio in questo 2023. Precisamente Ignazio e Cecilia avevano parlato di ottobre di quest’anno come data stabilita dopo che la sorella di Belen aveva accettato la proposta del suo compagno.

Tutto sembrerebbe crollato a causa di questo tradimento, con l’ex ciclista che avrebbe già abbandonato la casa dove conviveva con la compagna. Una notizia terribile per i fan che stravedevano per la coppia. I due stavano insieme dal 2017.

Potrebbe interessarti anche: Insonnia? Prova questo rimedio naturale: ti fa dormire tutta la notte

Potrebbe interessarti anche: Bomba carta contro la sede Poste di Napoli: paura in strada

L’indizio che arriva dal web pare chiarissimo: Cecilia non indossa più l’anello di fidanzamento che le era stato regalato dal suo Ignazio. Sono tanti i post dove la sorella di Belen appare senza, quindi questa potrebbe essere la conferma definitiva della rottura.