Domenica in, anticipazioni: gli ospiti del 5 febbraio

Torna Domenica In: tutti gli ospiti della conduttrice Mara Venier nella puntata del 5 febbraio. La scaletta completa della trasmissione.

Nuova puntata di Domenica in: la puntata del 5 febbraio sarà come sempre condotta dalla padrona di casa Mara Venier. Che terrà compagnia a milioni di italiani con notizie di attualità informazione e intrattenimento.

Impossibile non fare riferimento al Festival di Sanremo, ormai alle porte con la settantesima edizione che già sta facendo discutere. Amadeus pronto a dare inizio alla settimana più importante per la Rai. Che spera di confermare gli ascolti di sempre.

Ma torniamo a Domenica In ed alla puntata che ormai è alle porte. Ci saranno come sempre tantissimi ospiti in studio ed il collegamento con Mara Venier, ormai veterana alla conduzione del programma più amato di sempre dagli italiani

Domenica In, tutti gli ospiti del 5 febbraio

anticipazioni Domenica In
La conduttrice di Domenica In Mara Venier (Instagram – newsweb24.it)

Passiamo a tutti gli ospiti di Domenica In del 5 febbraio. Come sempre il parterre di Mara Venier sarà ricco e vasto. In occasione del Festival, la conduttrice si trasferirà a Sanremo conducendo una puntata speciale ed all’insegna delle anticipazioni.

Tra questi ci saranno i New Trolls che parteciparono con “Io che ho te” all’edizione di Sanremo del 1969. Ma saranno tantissimi i cantanti e gli artisti che parteciperanno alla puntata. Tra i tanti ricordiamo i Jalisse Bobby Solo Rosanna Fratello e tanti altri.

Potrebbero interessarti anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati: “Lui l’ha tradita”

Potrebbero interessarti anche: Insonnia? Prova questo rimedio naturale: ti fa dormire tutta la notte

Presente anche Pierpaolo Pretelli che si esibirà ancora una volta con le sue imitazioni. Nell’arco della puntata Mara Venier intervisterà anche Patrizia Reitano moglie di Mino Reitano. Tra gli opinionisti ci saranno ancora una volta Marino Bartoletti Adriano Aragozzini e Pino Strabioli.