Elisa Isoardi, il risveglio è da brividi: fisico scolpito e curve in vista – FOTO

Elisa Isoardi ha cominciato la sua domenica in modo insolito: la celebre conduttrice ha mostrato una foto che ha lasciato i fan senza parole. Anche su Instagram l’ex di Matteo Salvini è amatissima. 

Una domenica speciale per Elisa Isoardi, che rimane amatissima dal pubblico sia nelle sua apparizioni televisive che sui social. L’ex conduttrice de La Prova del cuoco soprattutto su Instagram riesce a catturare spesso le attenzioni dei fan grazie a foto e video che non passano inosservati.

La quarantenne di Cuneo ha fatto parlare di se in tante occasioni in passato. Sia per motivi professionali che per questioni sentimentali. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha avuto un flirt con il ballerino Raimondo Todaro. Ma in passato la sua love story con Matteo Salvini ha fatto discutere parecchio.

Si è parlato tanto sia del periodo della relazione con il leader della Lega che per la loro rottura. Oggi pare che la conduttrice sia single, circondata dagli affetti familiari e dalle passioni. In attesa del suo ritorno in televisione.

Elisa Isoardi, quella scollatura non passa inosservata

elisa isoardi palestra
La conduttrice Elisa Isoardi (Instagram – newsweb24.it)

Nelle ultime ore Elisa Isoardi ha stupito i suoi follower con un post che ha attirato le attenzioni generali. La conduttrice ha voluto mostrare la sua domenica, con un allenamento in palestra che ha evidenziato la sua perfezione fisica. Un post che ha ricevuto un successo importante.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2023: spunta già il nome del vincitore. Sovvertiti i pronostici

Sia per i numerosi commenti che per i like che sono stati davvero numerosi. “La mia Domenica è iniziata così, mens sana in corpore sano…la vostra Domenica come sarà? Io vi aspetto alle 15 su @instarai2 con una nuova puntata di “VORREI DIRTI CHE” ♥️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche:Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati: “Lui l’ha tradita”

Tantissimi gli apprezzamenti da parte dei follower che non hanno resistito al suo fascino e a una scollatura che ha attirato le attenzioni generali. Un grande successo per la conduttrice.