Al Bano, spunta la verità sul passato: cosa è successo con Romina

Al Bano Carrisi ha parlato del suo rapporto con Romina Power in una lunga intervista a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo. Le sue parole hanno spiazzato i fan. 

Al Bano Carrisi al centro delle attenzioni alla vigilia del Festival di Sanremo. L’edizione di quest’anno ha fatto discutere parecchio nelle scorse settimane. Tra i tanti nomi celebri che vedremo esibirsi sul palco dell’Ariston sarà proprio il cantante pugliese. Che insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi sarà tra gli ospiti di quest’anno.

L’ex di Romina Power ha rilasciato tantissime interviste negli ultimi giorni, spaziando su temi comuni e vita privata. Senza dimenticare proprio la sua partecipazione al Festival, evento che è rimasto nel suo cuore per tanti motivi.

In una recente intervista al Corriere della Sera Al Bano è tornato a parlare del suo rapporto con l’ex moglie. Affermando che i due si sono lasciati bene dopo un lungo percorso che li ha visti legati sia come coppia che come artisti. Tanto che oggi riescono ad emozionare ancora il pubblico che stravede per loro.

Al Bano Carrisi fa chiarezza su Romina Power: cosa è successo tra i due

Al Bano contro Romina
Il celebre cantante Al Bano Carrisi (da Instagram – newsweb24.it)

In varie uscite pubbliche, alla stampa ed alle televisioni, Al Bano ha parlato anche di una sua gelosia nei confronti di Massimo Ranieri, che in passato avrebbe mostrato delle attenzioni particolari nei confronti di Romina. Anche in questo caso il cantante ha voluto affrontare questa tematica senza peli sulla lingua.

Confermando che quell’episodio avrebbe potuto mettere in crisi in loro matrimonio. Ma le parole rassicuranti di Romina avrebbero spento tutte le polemiche. Poi nella vita del cantante di Cellino è arrivata Loredana Lecciso, con l’uscita di scena di Romina dalla sua vita sentimentale.

Potrebbe interessarti anche: “Sempre la più bella”: Sanremo 2023, Elodie si mostra così ai fan – FOTO

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2023: spunta già il nome del vincitore. Sovvertiti i pronostici

In tante occasioni Al Bano ci ha tenuto a puntualizzare che l’arrivo della Lecciso nella sua vita è stato successivo alla rottura con l’ex moglie. E che la nuova compagna non è stata la causa della fine del matrimonio con Romina.