Fastweb down in tutta Italia: la protesta degli utenti

In queste ore gli utenti Fastweb stanno facendo i conti con un down che ha colpito tutta Italia: cosa sta accadendo al nostro paese dopo i problemi a Libero Virgilio e Tim. 

Polemiche e proteste dagli utenti Fastweb che da alcune ore stanno avendo problemi con l’azienda italiana di telecomunicazioni alle prese con un down improvviso. Momento delicato per il nostro paese alla prese con una serie di criticità che hanno colpito varie società che operano nel mondo della telefonia e non solo.

Prima il grave problema per Libero e Virgilio, soprattutto per gli accessi e gli utilizzi di caselle mail in tutta Italia. Poi è arrivata nella giornata di domenica scorsa il problema tecnico a Tim, con connessioni saltata in tante città. Adesso è arrivato il down di Fastweb.

A questo punto la domanda che si pongono in tanti è la seguente: cosa sta accadendo in Italia? Siamo sotto attacco hacker? Pare che qualcosa stia succedendo, e proprio la pista che porta a manomissioni di sistemi e server sembra quella più probabile. Le indagini sono in corso, appare chiaro il problema.

Fastweb down: problemi in tutta Italia

Fastweb down
Disservizi Fastweb (da fastweb.it – newsweb24.it)

Fastweb down in Italia: in tantissime città segnalati disservizi di rete, da Milano a Torino passando per Bologna Firenze Roma Napoli e Palermo. Praticamente in tutta la penisola la situazione appare delicata. Utenti furiosi, soprattutto per motivi di lavoro. Dalle 10.00 del 7 febbraio il crollo totale.

Particolari disservizi sulla linea fissa, ma anche la rete internet pare non stia andando meglio. Non risparmiata nemmeno la rete mobile. Un disastro che sta creando particolari problemi alle aziende che si affidano completamente all’operatore italiano. Come detto questa problematica arriva dopo tanti problemi anche alla Tim.

Potrebbe interessarti anche: “L’Italia destinata a sparire”: l’allarme del New York Times

Potrebbe interessarti anche: Superenalotto: Jackpot da capogiro. E’ il più alto al mondo

Come per Fastweb anche per Tim sono stati tanti i disservizi che hanno creato problemi agli utenti soprattutto per quel che riguarda il traffico internet. Segnalazioni anche in questo caso sono arrivate dalle principali città da Nord a Sud.