Superenalotto, si punta al Jackpot da sogno: i numeri attesi

Il Superenalotto fa sognare gli italiani: il concorso del 9 gennaio metterà in palio una cifra record, la più alta al mondo. Come fare per puntare al colpo grosso.

Il Superenalotto ha raggiunto livelli record, mai visti in passato. Da oltre un anno manca all’appello la vincita principale, quel sei che l’ultima volta è stato centrato a Montappone nelle Marche con un premio da oltre 156 milioni di euro. Da quel momento solo attesa, con il Jackpot che adesso vale una cifra clamorosa.

Parliamo di ben 366,4 milioni di euro, una cifra pazzesca, la più alta attualmente al mondo per un concorso ad estrazione. Tutta Italia adesso sogna il colpo grosso, una vincita che potrebbe cambiare la vita di chiunque dovesse riuscire a centrare quei sei numeri.

In tanti si stanno attrezzando con sistemi a quote multiple per aumentare la possibilità di vincita, pur dividendo poi eventualmente la cifra incassata. Sono tanti i tentativi che i giocatori stanno provando per mettere a segno quello che sarebbe il colpo di sempre nel nostro paese. Senza esagerare nelle puntate, vale la pena provare.

Superenalotto, puntate su questi numeri: sono caldissimi

sogno superenalotto
Schedina Superenalotto (da YouTube – newsweb24.it)

Ci sono tanti modi per tentare di arrivare a centrare il sei al Superenalotto. Si può tentare con la cabala ma la maggior parte degli italiani pare preferire il metodo “statistico e delle probabilità”. Premettendo che non esiste la ricetta della felicità che possa garantire la vincita, andiamo a scoprire i numeri che vengono definiti caldi.

Si tratta di quelli ritardatari o allo stesso tempo frequenti, che si affacciano nella sestina con una certa puntualità. Per i ritardatari ci sono da segnalare il 36 il 77 il 90 ma anche il 62 il 26 ed il numero 1 che manca all’appello da diverso tempo. Ma ci sono anche i frequenti che potrebbero rappresentare un opzione.

Potrebbe interessarti anche: Fastweb down in tutta Italia: la protesta degli utenti

Potrebbe interessarti anche: “L’Italia destinata a sparire”: l’allarme del New York Times

In questo caso parliamo del 77 e dell’85, ma anche dell’86 e del 55. Per finire poi con l’81 ed il sei. In questo caso tanti numeri nell’ottantina. Puntare pochi euro senza esagerare può risultare una mossa che potrebbe cambiare la vita.