Wanda Nara senza filtri: per i follower è la regina di Instagram – FOTO

Wanda Nara è stata incoronata regina incontrastata del web: nelle ultime ore l’ex di Mauro Icardi ha fatto un importante annuncio sui social. 

Per tantissimi Follower Wanda Nara è la regina dei social. Di Instagram per la precisione. E’ qui infatti che l’ex moglie di Mauro Icardi riesce ad ottenere successi in successione grazie ai post che pubblica. E che suscitano sempre grande interesse. Personaggio televisivo celebre sia in Italia che in Argentina, per lei il successo appare costante.

Proprio nelle ultime ore l’imprenditrice sudamericana ha voluto fare un annuncio ai suoi fan con un post su Instagram. Per lei si sono aperte nuovamente le porte della televisione, ma non in Italia. Bensì dal suo paese.

Quell’Argentina che porta sempre nel suo cuore e che ricorda anche quando è lontana con grandissimo affetto. La sensuale Wanda prenderà parte alla nuova edizione di MasterChef nel suo paese, un nuovo impegno diverso dai precedenti. Ricordiamo che invece l’imprenditrice in Italia è stata per una stagione opinionista al GF Vip di Alfonso Signorini.

Wanda Nara, dal web alla televisione il passo è breve

regina del web
Wanda Nara (da Instagram – newsweb24.it)

Ma come dicevamo Wanda Nara è una potenza soprattutto su Instagram, dove viene considerata una vera e propria influencer. Il merito del suo successo e dei suoi milioni di follower arrivano per un motivo molto semplice. Non difficile da capire, perché basta dare uno sguardo al suo profilo per rendersi conto.

Amante delle foto, anche senza veli, le attenzioni dei follower sempre più spesso sono rivolte al suo aspetto fisico. Provocante e sexy, per migliaia di follower è lei la donna più sensuale del web. Sono tantissime le sue foto ed i video che fanno il giro del web e che fanno sognare in tanti.

Potrebbe interessarti anche: “Sempre la più bella”: Sanremo 2023, Elodie si mostra così ai fan – FOTO

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi, il risveglio è da brividi: fisico scolpito e curve in vista – FOTO

Proprio negli ultimi giorni la prosperosa Wanda ha pubblicato alcune foto che hanno fatto impazzire Instagram, con migliaia di fan senza parole davanti a scatti senza veli che hanno acceso le fantasie generali.