Pomeriggio 5, Barbara D’Urso in lacrime: la conduttrice è straziata

Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 è apparsa profondamente addolorata per una situazione drammatica che va avanti da troppo tempo. Ma non c’è più tempo per aspettare. 

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso è finita in lacrime davanti ad una terribile situazione che l’ha colpita profondamente. Nelle ultime settimane la celebre conduttrice è finita al centro delle attenzioni per questioni private. Tanto si è parlato di lei di una nuova fiamma.

Il mondo del gossip si è acceso all’improvviso, con i riflettori puntati su di lei. Le uscite con Flavio Briatore non sono passate inosservate, e adesso c’è già chi sarebbe pronto a giurare che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Voci che sarebbero state confermate anche da persone vicine ad entrambi.

Non è stato un periodo semplice per Carmelita, che nel corso degli ultimi due anni ha perso terreno in Mediaset. Il crollo degli ascolti dei suoi programmi l’hanno portata ad un ridimensionamento importante, nonostante rimanga sempre un personaggio amatissimo dal pubblico.

Barbara D’Urso in lacrime: “Questa storia è terribile”

dramma D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (da Instagram – newsweb24.it)

Al timone del suo storico Pomeriggio 5, Barbara D’Urso continua a tenere compagnia a milioni di telespettatori in una fascia pomeridiana che non è semplicissima. Nell’ultima puntata del suo programma di intrattenimento non ha trattenuto le lacrime di fronte alla storia di una famiglia costretta a dormire su delle panchine per strada.

Dopo un grave problema familiare ed una malattia madre e figlio, anche con queste temperature rigide, restano fuori anche di notte. Un vero dramma che ha sconvolto la conduttrice napoletana che in lacrime ha rivolto un appello per i due.

Potrebbe interessarti anche: Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino torna su Rai 2

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara senza filtri: per i follower è la regina di Instagram – FOTO

“Io non mi arrendo, nessuno vi dividerà” la promessa della conduttrice. Che si è fatta portavoce del dramma che quella famiglia sta vivendo da tempo. Una storia che ha emozionato il pubblico e che sicuramente verrà attenzionata anche nei prossimi giorni.