Gerry Scotti, il terribile dramma che ha stravolto la sua vita

La vita di Gerry Scotti è stata stravolta da una terribile tragedia che non ha mai superato. Il conduttore a Verissimo ha raccontato il suo dolore

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati in assoluto della televisione. La sua carriera è andata avanti da anni in Mediaset, ed è proprio con il Biscione che il 66enne lombardo ha riscosso i maggiori successi. Anche oggi resta un big insieme ad altri colleghi che con lui hanno fatto la storia della televisione.

Sempre solare e sorridente, di lui si dice che anche nella vita privata sia una persona che trasmette positività. Non sono mancati anche negli ultimi anni per lui dei momenti difficili, che ha superato con grade orgoglio. Tornando sempre più forte di prima. Tutti ricordiamo la sua positività al Covid.

In quella terribile ondata del 2020 che ha generato dolore e morte per tante famiglie. Per fortuna il conduttore è riuscito in tempo a fermare il corso della malattia, con un ricovero che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso per i suoi problemi respiratori. Poi superati dopo qualche settimana.

Gerry Scotti straziato dal dolore: il lutto che ha stravolto la sua vita

dramma Gerry Scotti
Il conduttore Gerry Scotti (da Instagram – newsweb24.it)

Dopo quel momento davvero terribile Gerry Scotti è tornato al suo posto. Alla conduzione dei suoi programmi che puntualmente tengono incollati alla televisione gli appassionati. Ormai da anni per milioni di spettatori lui resta un punto fisso del mondo dello spettacolo e della tv. Un modello per i giovani che si rapportano con lui.

Ma in pochi sanno che dietro al grande sorriso del conduttore si nasconde un grandissimo dramma. A Verissimo da Silvia Toffanin il conduttore è tornato su quella ferita mai rimarginata del tutto. Ovvero alla morte dei genitori. Scomparsi in poco tempo entrambi.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano, spunta la verità sul passato: cosa è successo con Romina

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2023, Amadeus sulla concorrenza Mediaset: “Ci saranno conseguenze”

Due perdite che hanno segnato per sempre la sua vita. Lui che era legatissimo a madre e padre in un colpo solo si è visto senza entrambi. Un dolore fortissimo che gli scaturisce ancora oggi tante lacrime, non nascoste nemmeno davanti alla Toffanin.