Francesco Totti e Noemi Bocchi, figlio in arrivo per la coppia? Alcune indiscrezioni sospette fanno nascere il dubbio. Cosa c’è di vero e perché si parla di quella visita in una clinica specializzata. Tutti i dettagli.
Della coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi si sta parlando ormai da mesi. Il mondo del gossip per tutta l’estate ha seguito la vicenda della separazione tra l’ex capitano della Roma ed Ilary Blasi. Una situazione delicata che ancora non si è conclusa del tutto. Proprio nelle ultime ore ci sono stati ulteriori passi in avanti.
Con l’ennesimo capitolo di una querelle che per fortuna adesso viaggia su toni molto più pacifici e moderati dopo un inizio da guerra fredda. Della nuova relazione di Totti si è invece parlato anche nelle scorse ore, con una possibile crisi tra i due che sembra essere stata scongiurata dagli ultimi avvenimenti.
Infatti i due sembrano più uniti che mai, con l’ultima notizia, che se confermata, avrebbe dell’incredibile. Una vera bomba di gossip. Infatti si parla di possibile gravidanza per la nuova compagna dell’ex calciatore.
Francesco Totti, gravidanza in arrivo per Noemi Bocchi? Scopriamo cosa c’è di vero
Impossibile dare una risposta adesso con certezza su cosa sta accadendo tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Lo scoop lo ha regalato il settimanale Gente, che ha lanciato una notizia davvero bomba. Nell’ultimo incontro in un ristorante romano Francesco è arrivato in scooter mentre la compagna nella sua auto.
Noemi ha però commesso una grave leggerezza. Infatti ha lasciato sul parabrezza dell’auto una cartella clinica che non è sfuggita ai paparazzi. Che subito hanno drizzato le antenne annunciando una possibile gravidanza. Si tratta di una clinica privata.
Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara senza filtri: per i follower è la regina di Instagram – FOTO
Potrebbe interessarti anche: “Sempre la più bella”: Sanremo 2023, Elodie si mostra così ai fan – FOTO
La stessa dove l’attuale compagna dell’ex calciatore ha partorito i sue due figli. Non si hanno ancora prove su questa possibile gravidanza. Sta di fatto che le attenzioni adesso sono rivolte nuovamente su di loro. Ci saranno di sicuro ulteriori indizi a breve.