“Una macchia sul cuore”: Uomini e donne, Ida Platano non dimentica il passato con Riccardo

Ida Platano di Uomini e Donne è tornata sul passato con Riccardo Guarnieri. Una storia finita male ma che ha appassionato tutti i fan del dating show di Maria De Filippi. L’ultimo post su Instagram ha stuzzicato le curiosità del web.

Una delle storie più appassionanti di Uomini e donne di Maria De Filippi è stata sicuramente quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Una delle coppe più discusse, dopo un tira e molla ed una storia che all’inizio faceva ben sperare ma che poi è finita. Con i due che adesso non si sono lasciati bene.

La parrucchiera di origini siciliane oggi pare vivere una storia importante con il nuovo compagno Alessandro Vicinanza. I due, dopo essersi conosciuti all’interno del programma hanno iniziato prima una conoscenza e poi una relazione. Che ad oggi appare stabile, con entrambi felici.

Freschi di vacanza a Miami, i due sono tornati in Itali dopo un periodo di relax ed amore. Attivissima sui social, Ida non ha perso tempo al suo rientro, tornando alla carica sui social son i suoi follower. Che la sostengono in qualsiasi momento.

Ida Platano non dimentica il triste passato: quella ferita è ancora aperta

Ida Platano non dimentica il passato con Riccardo
Ida Platano (da Instagram – nesweb24.it)

Uno degli ultimi post che Ida Platano ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha suscitato u grandissimo interesse nei follower. Che stanno cercando di capire a chi siano riferite le sue parole. “Meglio la vergogna sul viso che una macchia sul cuore”. Affermazione che non è passata inosservata.

In tanti pensano che il suo bersaglio sia ancora una volta Riccardo. Anzi, sono tante le persone che pensano che in verità lei non lo abbia mai dimenticato del tutto. Nonostante ad oggi sia felice con Alessandro al suo fianco. Tutta apparenza per qualche follower.

Potrebbe interessarti anche: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso in lacrime: la conduttrice è straziata

Potrebbe interessarti anche: Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino torna su Rai 2

C’è chi crede che lei soffra ancora tanto per la fine della relazione con Riccardo, e che adesso stia solo pensando a quel passato ingombrante che ritorna in segreto nei suoi pensieri.