“Sono tutta accaldata”: Mara Venier, a Sanremo di notte accade di tutto. Fan increduli

La conduttrice di Domenica In scatenata nelle notti sanremesi: Mara Venier insieme ad un gruppo di amici si è scatenata lasciando i fan senza parole. Mai vista così. 

Mara Venier scatenata a Sanremo. In occasione del Festival la conduttrice di Domenica In sta trascorrendo alcuni giorni nella città dei fiori. Ospite nel programma La vita in diretta del collega ed amico Alberto Matano, la Zia degli italiani ha approfittato del momento per vivere l’atmosfera che si sta vivendo in queste ore dalle parti dell’Ariston.

Dopo il programma la conduttrice di Domenica In ha trascorso una serata con Matano tra aperitivi e cena, divertendosi fino a notte fonda. Non è la prima volta che la Venier si fa notare sui social in serate di svago insieme agli amici di sempre.

Questa volta in occasione del Festival ha voluto condividere con i follower di Instagram questo momento di svago, mostrando come è riuscita a tenersi sveglia ed attiva anche nelle notti di Sanremo. Cantando e ballando le canzoni di Sanremo.

Mara Venier pazza di Sanremo: e di notte la conduttrice si scatena

Mara Venier eccitata a Sanremo
Mara Venier (da Instagram – newsweb24.it)

Mara Venier protagonista assoluta del Festival di Sanremo 2023. La celebre conduttrice ha voluto aggiornare i follower su quelle che sono le sensazioni alla vigilia delle due serate più importanti della manifestazione musicale più importante dell’anno. Con dei post e delle storie su Instagram è apparsa scatenata e su di giri.

Tutto per qualche aperitivo in più, la conduttrice si è lasciata andare anche a qualche frase equivoca che ha suscitato l’interesse di tutti i suoi follower. Che la seguono sempre con grande passione anche al di fuori dei momenti professionali.

Potrebbe interessarti anche: Gerry Scotti, il terribile dramma che ha stravolto la sua vita

Potrebbe interessarti anche: Al Bano, spunta la verità sul passato: cosa è successo con Romina

“Oh mio Dio, sono tutta accaldata” ha dichiarato ad un certo punto la conduttrice, scatenata tra balli ed aperitivi che hanno anticipato la cena insieme ad Alberto Matano e a tutto lo staff di La vita in diretta.