Elodie straripante sul palco dell’Ariston: è lei la regina del Festival – FOTO

Elodie straripante nella penultima serata del Festival di Sanremo: nella puntata dedicata alle cover la celebre cantante ha stupito tutti i fan con un outfit provocante che fatto sognare. 

Tra poche ore conosceremo il nome del vincitore del Festival di Sanremo 2023. Tra i tanti nomi in lizza per il trionfo, oltre al favoritissimo Marco Mengoni, c’è anche quello di Elodie. La celebre cantante ha emozionato tantissimo i fan in queste prime serate sul palco dell’Ariston. Soprattutto ieri sera nella puntata delle cover è stata straripante.

Un outfit che ha fatto sognare il pubblico presente in sala ma soprattutto i suoi fan. Con tanto di incidente bollente in diretta tv. Immagini che hanno fatto rapidamente il giro del web, quando la cantante si è avvicinata ad una spettatrice seduta in platea.

Prendendo una borsa ha praticamente scoperto tutto il suo lato b, in evidenza quasi senza veli. Fan che non hanno perso occasione per commentare quelle immagini, ma anche i tanti post che la cantante ha pubblicato su Instagram.

Elodie, il vestito è cortissimo: si vede tutto

Outfit straripante Elodie
Elodie a Sanremo (da Instagram – newsweb24.it)

Amatissima dal pubblico e dai follower, non solo come artista ma anche come donna, Elodie nelle ultime ore è riuscita a dare il meglio di se. Sul palco dell’Ariston la compagna di Iannone ha fatto sognare tutti. Artista affermata e di successo, la sua popolarità resta fortissima anche come donna. In particolar modo su Instagram.

I suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram hanno raccolto migliaia di consensi. Fan letteralmente pazzi di lei soprattutto dopo la performance di ieri sera. Che davvero ha lasciato senza parole tutti i fan.

Potrebbe interessarti anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi, figlio in arrivo? Quella visita sospetta in clinica

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara senza filtri: per i follower è la regina di Instagram – FOTO

Entusiasmo alle stelle per lei, che soprattutto su Instagram riesce a far sognare i sui fan che non perdono occasione per commentare ogni suo post. A poche ore dalla finalissima, aldi la di come andrà a finire lei ha già vinto il Festival a modo suo.