Aurora Ramazzotti sparita dai social: fan preoccupati. Cosa sta accadendo

Aurora Ramazzotti ha fatto perdere le sue tracce da qualche tempo: nessuna traccia di lei sui social, fan preoccupati. Scopriamo cosa sta accadendo alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros.

Fan preoccupati: che fine ha fatto Aurora Ramazzotti? La figlia di Michelle Hunziker ed il celebre cantante Eros è un personaggio televisivo molto attivo sui social. La sua costante presenza su Instagram le ha consentito nel corso degli anni di diventare famosa ed apprezzata soprattutto dal pubblico dei giovani.

Dopo la sua esperienza a Le Iene, il suo successo sui social è aumentato in maniera esponenziale. Il silenzio assordante di questi giorni ha allarmato tanti fa che si sono chiesti che fine avesse fatto la simpatica Aurora. La risposta alle perplessità del web è arrivata dalla diretta interessata.

Che con una storia su Instagram ha spiegato i motivi della sua scarsa presenza sul web. Provando a tranquillizzare i suoi follower non abituati a momenti così lunghi di pause e silenzi. Insomma, uno stop che in pochi si sarebbero aspettati.

Aurora Ramazzotti è sparita dal web: cosa sta accadendo

ansia aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti (da Instagram – newsweb24.it)

Con una storia su Instagram Aurora Ramazzotti ha tranquillizzato tutti i suoi follower spiegando i motivi della sua assenza sui social. Il motivo è stato abbastanza chiaro: trovandosi all’ottavo mese di gravidanza i suoi movimenti sono abbastanza complicati. Il riposo ed il relax sono importanti.

Evitare affaticamenti e non correre rischi: questi i giorni della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che vede sempre più vicino il giorno più importante della sua vita. Insieme al compagno Goffredo Cerza arriverà una gioia infinita.

Potrebbe interessarti anche: “Sono tutta accaldata”: Mara Venier, a Sanremo di notte accade di tutto. Fan increduli

Potrebbe interessarti anche: Gerry Scotti, il terribile dramma che ha stravolto la sua vita

I due non aspettano altro che l’arrivo di quel giorno. E così, anche i follower si dovranno accontentare di qualche presenza in meno di Aurora, che rimane concentrata per l’avvenimento che cambierà per sempre la sua vita.