Sabato 18 febbraio torna Maria De Filippi con una nuova puntata di C’è posta per te. Tutti gli ospiti della conduttrice nel celebre programma Mediaset che da anni appassiona gli italiani. Tutte le anticipazioni.
Dopo la settimana del Festival di Sanremo che ha acceso i riflettori nel mondo dello spettacolo e della televisione, torna l’appuntamento con C’è posta per te di Maria De Filippi. La conduttrice spera con la puntata di oggi 18 febbraio di recuperare terreno negli ascolti.
Dopo i dati abbastanza deludenti ma attesi nel mezzo del Festival. Per ripartire con il piede giusto la regina di Mediaset ha preparato un vero puntatone, con grandi storie da raccontare ed ospiti di primo piano.
Una serata che si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati, che si emozioneranno come sempre davanti alle storie di vita dei vari protagonisti che hanno scritto a Maria. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della puntata di stasera.
C’è posta per te: tutte le anticipazioni del programma di Maria De Filippi. Grandi ospiti in studio
Tante le storie anche nella puntata del 18 febbraio di C’è posta per te di Maria De Filippi. Nella nuova puntata ci sarà un ospite d’eccezione, che come sempre porterà una sorpresa in studio. Parliamo della bravissima e seguitissima Luciana Littizzetto. Non è la prima volta che la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa partecipa al programma della De Filippi.
Pronta a sorprendere come sempre, l’attrice e comica piemontese stupirà ancora una volta tutti i presenti in studio e gli spettatori da casa. Leggerà anche in quest’occasione una delle sue lettere indirizzate a qualche personaggio pubblico?
Potrebbe interessarti anche: “Una macchia sul cuore”: Uomini e donne, Ida Platano non dimentica il passato con Riccardo
Potrebbe interessarti anche: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso in lacrime: la conduttrice è straziata
Probabilmente si, e l’attesa per scoprire la verità non sarà lunghissima: basterà non perdersi la super puntata di uno dei programmi più amati della televisione. Ancora poche ore e sapremo cosa accadrà.