Loredana Lecciso, così ha conquistato Al Bano: il VIDEO spopola su Instagram

Loredana Lecciso bella più che mai su Instagram: la compagna di Albano Carrisi in un video ha scatenato la passione dei follower

Loredana Lecciso video Instagram
Loredana Lecciso (da Instagram – newsweb.it)

Loredana Lecciso ha postato un video sul suo profilo Instagram che ha lasciato senza fiato i fan. La compagna di Al Bano Carrisi a 50 anni è apparsa in tutta la sua freschezza fisica, tanto da scatenare la passione di migliaia di follower. Spiazzati davanti ad una delle donne più popolari della televisione.

Protagonista anche sul web, spesso anche in compagnia del celebre cantante di Cellino San Marco, con post e video su Instagram la showgirl riesce a catturare le attenzioni dei suoi fan anche grazie al suo fisico prorompente. Che fa sognare. Come è accaduto anche con l’ultima pubblicazione.

Che ha raccolto tantissimi consensi da parte dei suoi estimatori. Che sono davvero tantissimi. L’ultimo video ha evidenziato la sua perfezione fisica, che ancora una volta ha fatto centro nel cuore dei fan.

“Al Bano è un uomo fortunato: Loredana Lecciso, il VIDEO che fa impazzire i follower

Loredana Lecciso video Instagram
Loredana Lecciso Al Bano (da Instagram – newsweb.it)

Loredana Lecciso spesso è finita al centro delle attenzioni per questioni familiari. Negli ultimi anni tanto si è discusso della sua relazione con Al Bano Carrisi ed i rapporti tesi con Romina Power. Ma da Instagram la showgirl riesce a far parlare di se anche grazie alle sue doti fisiche che lasciano senza parole.

Anche con l’ultimo scatto la celebre compagna di Al Bano ha voluto mettere al centro delle attenzioni le sue qualità che non passano inosservate. “Jasmine a palla” ha scritto a margine del video mostrando una passione per un pezzo della figlia che sogna il successo da cantante.

Potrebbe interessarti anche: Elodie straripante sul palco dell’Ariston: è lei la regina del Festival – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Potrebbe interessarti anche: Aurora Ramazzotti sparita dai social: fan preoccupati. Cosa sta accadendo

Video che ha raccolto una serie infinita di commenti e di like, con i follower che ancora una volta hanno espresso tutto il loro gradimento nei suoi confronti. Ancora un successo personale per la showgirl che ha trovato amore e stabilità grazie al compagno che la ama tantissimo come ha confessato anche in recenti interviste.