Avanti un altro, duro colpo per i fan: il programma chiude. La decisione Mediaset

Arriva una notizia choc per i fan di Avanti un altro: il celebre programma condotto da Paolo Bonolis chiude i battenti. La decisione sconcertante dei vertici Mediaset lascia senza parole. 

Doccia fredda per i telespettatori di Canale 5. Nelle scorse ore è arrivata una notizia che ha lasciato senza parole: Avanti un altro, il celebre game show pomeridiano di Paolo Bonolis e Luca Laurenti starebbe per chiudere i battenti per sempre. Una decisione da parte dei vertici Mediaset che lascia di stucco.

Soprattutto perché parliamo di uno dei programmi di maggiore successo della televisione degli ultimi anni. Un format che è riuscito a trovare tante novità nel corso degli anni e che ha fatto divertire tantissimo il pubblico, soprattutto quello composto dai giovani.

Inspiegabile al momento la decisione, che sarebbe stata confermata da uno degli autori in queste ore. Parliamo di Marco Salvati, che nonostante gli alti ascolti (di recente il programma ha toccato anche il 26% di share) ha parlato di addio a breve dello show.

Avanti un altro, terribile notizia per i fan: il programma è arrivato al capolinea

avanti un altro chiude
Paolo Bonolis (da Instagram – newsweb24.it)

Che sarebbe arrivato alla sua penultima stagione. Avanti un altro quindi tra poco più di un anno chiuderà per sempre. Una decisione che Salvati ha commentato con chiarezza, parlando di volontà di Paolo Bonolis e di percorso del programma che ormai sembra esaurito. Nonostante gli ascolti continuino a dare ragione alla squadra.

Che continua a macinare numeri importanti. A questo punto bisognerà capire quale programma tra un anno e mezzo prenderà il posto del fortunato programma di Paolo Bonolis. E se ci sono ad oggi dei margini per fare dietrofront.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2024, Amadeus preoccupato: “Devo stare attento”

Potrebbe interessarti anche: Loredana Lecciso, così ha conquistato Al Bano: il VIDEO spopola su Instagram

Anche se le parole di Marco Salvati sono apparse chiare e decise. Dando nel dettaglio le motivazioni che hanno portato a questa dolorosa decisione. Probabilmente c’è già qualche idea che potrebbe portare ad un radicale cambiamento. Ma ad oggi rimane solo la grande delusione degli spettatori.