“Pensale libere”: Chiara Ferragni, la foto delle polemiche. Totalmente scoperta

Chiara Ferragni al centro delle polemiche: tanto si è parlato della celebre imprenditrice in questi ultimi giorni. Adesso anche per un post che ha ricevuto allo stesso tempo critiche ed approvazioni da parte dei follower. 

Chiara Ferragni rimane la regina incontrastata di Instagram. I numeri ormai da anni parlano per lei, ma anche il seguito che continua a raccogliere la celebre imprenditrice resta altissimo. Una vera donna di successo che con ogni post pubblicato riesce a mettersi in mostra e pure a guadagnare tantissimo.

Di lei si è parlato tantissimo nell’ultimo periodo. Dapprima la partecipazione al Festival di Sanremo e le critiche e gli apprezzamenti che sono arrivati a raffica. E anche del presunto screzio con il marito Fedez si è detto tantissimo. Una vicenda che pare però si sia sgonfiata nelle ultime ore.

Tutto è nato proprio dal palco dell’Ariston, quando la famosa influencer è rimasta senza parole per l’esibizione di Rosa Chemical che ha coinvolto il marito, con quel bacio finale appassionato dopo la sua esibizione che avrebbe creato freddezza tra le parti.

Chiara Ferragni, la trasparenza mostra tutto: “Potevi anche non indossarla”

Foto scandalo Ferragni
Chiara Ferragni (da Instagram – newsweb24.it)

Ma in generale sono i post che Chiara Ferragni pubblica costantemente su Instagram a creare tante reazioni da parte dei follower. L’ultimo che ha pubblicato ha raccolto consensi come sempre accade ma anche critiche ed ironie. Tutta colpa di quelle trasparenze che hanno evidenziato le sue “grazie” senza intimo. Una foto praticamente senza veli.

Tantissimi i follower che l’hanno criticata per essersi esposta ancora una volta troppo. Che motivo c’è per mostrarti nuda o senza veli? Questa la domanda che in tanti hanno rivolto alla celebre imprenditrice lombarda. Che non avrebbe bisogno di questo tipo di pubblicità per arrivare ad ottenere consensi sul web.

Potrebbe interessarti anche: Morte Maurizio Costanzo, Italia in lutto: se ne va un grande uomo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Loredana Lecciso, così ha conquistato Al Bano: il VIDEO spopola su Instagram

Come sempre accade, anche in questo caso non sono mancati i commenti ironici da parte dei follower. “Pensale libere” ha scritto un fan a rimarcare lo scatto senza veli che ha scatenato migliaia di reazioni contrastanti in pochi minuti.