“Chiara Ferragni pensa al divorzio”. Fedez risponde e fa chiarezza

Tanto si sta parlando della presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, con le voci delle ultime ore che parlano addirittura di possibile divorzio divorzio per una delle coppie più famose d’Italia. Arriva la risposta del rapper che fa chiarezza.

Chiara Ferragni e Fedez stanno per divorziare? Sarebbe questa la notizia bomba di queste ore che sta tenendo in ansia i fan di una delle coppie più famose del nostro paese. Screzi e litigate che si sono viste anche sul palco dell’Ariston in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Con il punto massimo della crisi di coppia che è arrivata con l’esibizione di Rosa Chemical e quel bacio con il rapper che tanto ha fatto discutere. Secondo le indiscrezioni che arrivano dal mondo del gossip la coppia sarebbe sul punto di scoppiare.

Matrimonio in bilico? Di questa convinzione è anche Fabrizio Corona che nelle ultime ore dai social ha espresso la sua idea, parlando addirittura di decisione della celebre influencer di chiedere il divorzio al marito. Una notizia clamorosa che ha fatto il giro del web.

Chiara Ferragni e Fedez divorziano? La replica del rapper alle parole di Fabrizio Corona

Chiara Ferragni e Fedez, la notizia del divorzio
Chiara Ferragni Fedez (da Instagram – newsweb24.it)

Le parole di Fabrizio Corona sula crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, con l’influencer che sarebbe stata pronta a chiedere il divorzio al marito, hanno fatto scalpore. In tanti si stanno chiedendo in queste ore se davvero si sia arrivati tra loro ad un punto di rottura tale da arrivare a mettere fine al loro matrimonio.

A fare definitivamente chiarezza sulla questione è stato il diretto interessato. Proprio il rapper con una storia Instagram ha lasciato un messaggio in riposta a queste illazioni, tentando di gettare acqua sul fuoco sul caso che sembra essere diventato di dominio pubblico.

“Sto attraversando un periodo dove preferisco stare il più possibile lontano dai social”.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez sdraiata sul lettone: un sogno per i fan – FOTO

Poi la precisazione del rapper:

“In questa decisione non c’entra nulla il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto”.

Potrebbe interessarti anche: Orrore in Puglia: marito e moglie uccisi in casa. Indagano i Carabinieri

Verità a parole di facciata, lo scopriremo nelle prossime puntate con ulteriori aggiornamenti in una vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i fan.