Flavio Insinna, la notizia è di quelle incredibili: nessuno lo aveva mai fatto

Flavio Insinna, la notizia è davvero di quelle incredibili che lasciano senza parole: nessuno ci era riuscito prima del conduttore romano. Nemmeno i vertici Rai avrebbero mai potuto immaginare quello che è accaduto. 

Nelle ultime settimane tanto si è parlato di Flavio Insinna in casa Rai. Il conduttore 57enne da anni è un volto amatissimo delle televisione. Al timone del game show L’Eredità in una fascia oraria da sempre complicata per l’agguerrita concorrenza, sono importanti i numeri che da tempo riesce a collezionare.

Mettendo a tacere tantissime critiche, alcune anche irriguardose, nei suoi confronti. Lui, che ama sempre dire quello che pensa, in qualche circostanza appare scomodo proprio per le tante verità che non trattiene. Per questo motivo sono stati tanti gli attriti proprio con la Rai.

Conduttore di primissimo livello ma anche attore affermato, nella sua lunga carriera ha ottenuto tanti successi. Ma quello che sta accadendo in questa ultima stagione televisiva ha quasi dell’incredibile. Che lascia senza parole anche i telespettatori.

Flavio Insinna zittisce tutti: nemmeno la Rai ci avrebbe scommesso

Flavio Insinna zittisce tutti
Il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna (da Instagram . newsweb24.it)

Flavio Insinna ha vissuto momenti difficili negli ultimi mesi, probabilmente anche a causa di alcuni screzi all’interno della Rai. Che ha fatto intendere per un periodo dell’anno di preferire il programma Reazione a catena di Marco Liorni. Che potrebbe avere maggiore spazio nell’anno proprio ai danni de L’Eredità.

Ma i numeri che sta ottenendo Insinna in questo periodo appaiono straordinari, ben oltre le più rosee previsioni che si potevano immaginare. In una fascia oraria complicata dove la concorrenza schiera l’artiglieria pesante, l’Eredità sta volando. Ed i risultati nella classifica degli ascolti appaiono evidenti.

Potrebbe interessarti anche: “Chiara Ferragni pensa al divorzio”. Fedez risponde e fa chiarezza

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez sdraiata sul lettone: un sogno per i fan – FOTO

Arrivando a toccare anche il 28% di share, confermando la fortissima passione del pubblico nei suoi confronti e nel suo programma. Che con il traguardo delle 500 puntate raccoglie incostantemente consensi ampi. Un vero orgoglio per la Rai che non può non tenere in considerazione questa situazione, tutta a favore del conduttore romano.