Alba Parietti incanta il web a 61 anni: “Una regina senza tempo”

Alba Parietti ha incantato i follower su Instagram: la celebre showgirl a 61 anni ha stupito tutti con una serie di foto che hanno evidenziato la sua freschezza fisica che metterebbe in imbarazzo tante ventenni. 

Alba Parietti anche a 61 anni riesce ancora a far parlare di se su Instagram. La celebre conduttrice televisiva e showgirl torinese è stata in passato una delle protagoniste assolute del mondo della televisione. Sia sulla Rai che su Mediaset la sua presenza fissa nei talk show e nei programmi sportivi e di attualità è stata apprezzatissima dal pubblico.

Esperta di temi sportivi e calcistici, negli ultimi anni il suo ruolo in televisione si è steso a quello di opinionista anche nei salotti del gossip e di attualità. Attivissima sui social, soprattutto su Instagram la sua presenza è stata abbastanza costante con post che hanno esaltato spesso le sue qualità fisiche. Con i follower a bocca aperta.

Infatti a distanza di anni con lei si parla di uno dei personaggi femminili più amati ed apprezzati dal pubblico, anche in questo periodo dove le sue apparizioni televisive non sono così frequenti come il passato. In ogni caso appare evidente che ad ogni sua pubblicazione le risposte dei fan siano sempre presenti e forti.

Alba Parietti, che spettacolo per i follower: 61 anni e non sentirli

Alba Parietti regina di Instagram
La showgirl Alba Parietti (da Instagram – newsweb24.it)

Proprio questo dato conferma che Alba Parietti rimane amatissima dal pubblico, che non smette di seguirla anche sui social. Gli ultimi post della celebre showgirl piemontese hanno lasciato tutti senza parole, soprattutto in presenza di una freschezza fisica che non lascia indifferenti i suoi tanti ammiratori. Che crescono sempre di più.

Tantissimi gli attestati di stima da parte dei follower che in ogni occasione evidenziano tutto il gradimento nei suoi confronti, definendola la vera “regina dei social”. Un “sogno senza tempo”. Questi solo alcuni dei commenti che puntualmente arrivano ad ogni post della showgirl che ama mettersi in mostra.

Potrebbe interessarti anche: Carlo Cracco, svelato il prezzo del suo uovo di Pasqua. La cifra

Potrebbe interessarti anche: Lutto nel mondo dello sport: scomparsa una voce storica della Rai

Facendo arrossire anche tantissime donne più giovani di lei, che potrebbero avere delle serie difficoltà nel reggere il confronto con una delle protagoniste assolute del web e del mondo dello spettacolo e della televisione. Che riesce sempre a farsi sentire e notare soprattutto con la sua costante presenza su Instagram.