Carlo Cracco, svelato il prezzo del suo uovo di Pasqua. La cifra

Le festività pasquali si avvicinano e sono tanti i dolci preferiti dagli italiani per questa ricorrenza: scopriamo i segreti di Carlo Cracco ed i dettagli sul suo uovo. Il prezzo vi lascerà senza parole. 

Per gli italiani le festività sono sempre molto sentite. Sia quelle natalizie che quelle pasquali rappresentano un momento importante per tante famiglie. Che approfittano in tanti casi del momento per pranzi o cene importanti di allergia e confronto. In entrambe le occasioni sono tanti i dolci tipici che fanno gola a grandi e piccoli.

L’uovo di Pasqua rappresenta una passione non solo per i bambini ma anche per gli adulti. Possiamo sicuramente dire che rappresenta il vero simbolo di questa festività che si sta avvicinando. Tantissimi gli chef che stanno proponendo delle versioni artigianali che non hanno nulla a che vedere con le proposte commerciali.

Tra quelli più attesi c’è sicuramente quello di Carlo Cracco, celebre chef stellato, tra i più famosi ed apprezzati nel nostro paese. Non solo carriera importante ma per lui anche tante apparizioni televisive, tra tutte si ricorda la partecipazione a Masterchef nel ruolo di giudice. Andiamo a scoprire il suo uovo di Pasqua e tutti i dettagli di questa sua “opera d’arte”.

Carlo Cracco, il prezzo del suo uovo di Pasqua vi stupirà. La cifra

uovo pasqua Carlo Cracco
Il celebre chef Carlo Cracco (da Instagram – newsweb24.it)

Carlo Cracco ha fatto spesso discutere in passato per le sue proposte ai clienti di vario tipo. Le polemiche non sono mancate sia per quelle che sono le tipologie proposte ma soprattutto per i prezzi non sempre accessibili alle masse. Una cena in uno dei suoi ristoranti non risulta accessibile a tutti proprio per i prezzi importanti.

In occasione delle festività pasquali non poteva mancare all’appello anche stavolta il suo uovo. Che come in passato si distingue dagli altri per ingredienti ma soprattutto per il prezzo di vendita. Sia nella versione al latte che in quella fondente il prezzo è di 55 euro. Una cifra di sicuro alta, non clamorosa considerando i prezzi delle uova commerciali.

Potrebbe interessarti anche: Lutto nel mondo dello sport: scomparsa una voce storica della Rai

Potrebbe interessarti anche: Lino Banfi, confessione choc: “Avevo debiti con gli usurai”

Che si aggirano sui 20 euro, ma che possono arrivare anche ai 30-35 euro per i marchi più prestigiosi. Uno sfizio che in tanti potrebbero permettersi per provare la qualità proposta dallo chef che per l’occasione offre anche colombe che costano sui 48 euro e cioccolatini al costo di 15 euro.