Harry e Meghan, che sgarbo da William e Kate: rifiutato l’invito

Brutte notizie per Harry e Meghan: anche William e Kate sembrano aver voltato le spalle al principe, che appare sempre più solo e distante dalla Royal Family. Un gesto inatteso per il secondogenito di Carlo e lady Diana, oggi isolato e disperato.

Harry e Meghan battezzano la figlia Lilibet
Principe Harry Meghan Markle (da Instagram – newsweb24.it.it)

Nelle ultime ore sembra che il Principe Harry e Meghan Markle abbiano fatto i conti con un ulteriore sgarbo da parte del fratello e della moglie. Pare che il secondogenito del Re Carlo, dopo l’uscita della sua autobiografia “Spare“, dove ha rivelato alcuni comportamenti subdoli dei reali, non riesca più a riconciliarsi con la sua famiglia.

Harry con l’appoggio della moglie Meghan ha fatto arrabbiare Buckingham Palace che in queste ore ha confermato, dopo il tradimento del secondogenito di Lady Diana, di non voler riallacciare in nessun modo i rapporti né con lui né tanto meno con l’attrice americana. E’ stato troppo doloroso accettare tali offese per la famiglia reale.

Il Duca di Sussex e la Duchessa avevano fatto intendere di essersi allontanati dalla Royal Family per non dover subire altri sgarbi, ma adesso sembra che la scena si sia capovolta. Infatti nessuno dei familiari di Harry sembra voler riallacciare i rapporti con i due “ribelli“, che ormai sono completamente fuori dalle grazie del Palazzo.

Harry e Meghan sempre più soli: gelo e distacco con la Royal Family

Harry e Meghan battezzano la figlia Lilibet
Principe William Kate Middleton (da Instagram – newsweb24.it)

Harry e Meghan Markle in queste ore hanno annunciato di aver battezzato la loro figlia Lilibet secondo il rito anglicano, nella loro villa super lussuosa di Montecito in California. E proprio per questo grande evento i due avrebbero invitato anche Re Carlo con Camilla Parker e il Principe William con la consorte Kate Middleton.

La cerimonia si è svolta il 3 marzo 2023 con circa 30 invitati, tra cui anche Tyler Perry, scelto da Harry e Meghan come padrino della piccola Lilibet ed altri parenti e amici della coppia. Ma purtroppo per i due genitori qualcuno non è voluto o non è potuto essere presente a questo giorno così importante per la loro adorata secondogenita.

Potrebbe interessarti anche: Alba Parietti incanta il web a 61 anni: “Una regina senza tempo”

Potrebbe interessarti anche: Carlo Cracco, svelato il prezzo del suo uovo di Pasqua. La cifra

In effetti il “People“, grazie ad una fonte molto vicina al principe e all’attrice americana, ha rivelato che la Famiglia Reale ha declinato l’invito per il battesimo di Lillibet. Sembra che il motivo sia dovuto alla difficoltà di organizzazione del viaggio e delle spese eccessive che comporta lo spostamento dei reali. Oppure è solo una ripicca verso il Duca e la Duchessa per non aver organizzato la cerimonia in Gran Bretagna?