Michelle Impossible, si farà la terza edizione? Le indiscrezioni

Oggi 8 marzo va in onda la terza ed ultima puntata di Michelle Impossibile, il programma della Hunziker che ha ottenuto un buon successo di ascolti soprattutto all’esordio di questa seconda edizione. Scopriamo qualche dettaglio sulla possibile terza stagione. 

le indiscrezione sulla terza edizione
Michelle Hunziker (da Instagram – newsweb24.it)

Stasera 8 marzo Michelle Hunziker chiuderà con il terzo appuntamento del suo show “Michelle Impossible & Friends“, in onda in prima serata su Canale 5. La bella conduttrice svizzera ha debuttato con questo incredibile programma l’anno scorso per i festeggiamenti dei suoi 20 anni di carriera.

Michelle Hunziker nella scorsa edizione ha sbalordito molti telespettatori ma soprattutto si è guadagnata grazie al suo indiscutibile talento un’altra edizione, con lo stesso format e con tantissimi amici e colleghi tra Mago Forest e Katia Follesa, che con tanto affetto l’hanno appoggiata in questo grande spettacolo pieno di emozioni e divertimento.

inoltre non ci dimentichiamo della sua adorata figlia Aurora Ramazzotti che a breve la renderà nonna per la prima volta, e poi del suo ex marito Eros Ramazzotti, anche lui presto nonno. nella scorsa edizione il cantante ha fatto parte dei suoi ospiti e anche quest’anno la showgirl lo ha voluto nel suo programma.

Michelle Impossibile, Mediaset approverà la terza edizione? Cosa sta emergendo

le indiscrezione sulla terza edizione
Michelle Hunziker (da Instagram – newsweb24.it)

Nei momenti in cui il celebre cantante e la figlia sono stati al centro del palco nel primo appuntamento dello show, andato in onda il 22 febbraio, che la conduttrice si è emozionata, e i tre si sono lasciati andare in un lungo abbraccio. E’ stato un momento veramente indimenticabile che ha coinvolto tutto il pubblico.

In effetti proprio nella prima puntata gli ascolti sono stati molto soddisfacenti e con circa 3 milioni di telespettatori Michelle è riuscita ha superare la concorrenza. Purtroppo però l’appuntamento del 1 marzo non è andato proprio come si aspettavano i vertici di Mediaset. Infatti dalla media degli ascolti del primo e secondo appuntamento dello show, c’è stato un forte calo rispetto alla scorsa edizione del 2022.

Potrebbe interessarti anche: Carlo Cracco, svelato il prezzo del suo uovo di Pasqua. La cifra

Potrebbe interessarti anche: Alba Parietti incanta il web a 61 anni: “Una regina senza tempo”

Insomma a questo punto in molti si chiedono se ci sarà una terza edizione. A quanto pare i responsabili della rete decideranno in base agli ascolti di stasera 8 marzo. E a quel punto se Michelle riuscirà a raggiungere l’obiettivo degli ascolti, probabilmente potremmo rivederla con lo show nella terza edizione. Nel frattempo la conduttrice di Canale 5 continua a godersi la felicità della sua vita privata.