Romina Power in bikini: una sirena in mezzo al mare. Mai vista così prima – FOTO

Romina Power come mai era stata vista prima: l’ex moglie di Albano Carrisi ha spiazzato i fan con una foto in bikini. Una bellezza fuori dal comune per la celebre cantante che ha lasciato i follower a bocca aperta. 

Una bellezza senza tempo che ha lasciato senza parole tutti i suoi follower. Romina Power come mai era stata vista prima di oggi, con una foto inedita pubblicata sul suo profilo Instagram che davvero in pochi si aspettavano. L’ex moglie di Albano Carrisi è finita al centro delle attenzioni ancora una volta.

E non per questioni familiari o professionali. Spesso siamo sati abituati a sentir parlare di lei per vicende che riguardano l’ex marito. Una separazione, sentimentale e non professionale, che ha spezzato il cuore a tutti i fan della coppia. Che stravedono ancora oggi per un duo che ha emozionato nel tempo.

Con canzoni e duetti che hanno fatto la storia della musica recente. Ancora oggi i due sono apprezzatissimi anche all’estero, tanto che non sono mancate recenti apparizioni anche in concerto anche al di fuori dell’Italia. Della Power però si è parlato anche per la separazione da Albano e del rapporto complicato con Loredana Lecciso.

Romina Power in bikini: una bellezza senza tempo. Fan senza parole

Romina Power in bikini
La cantante Romina Power (da Instagram – newsweb24.it)

La simpatica e sempre bella Romina negli ultimi anni ha scoperto anche la potenza dei social. Soprattutto su Instagram sono tantissimi i post che condivide con i fan, con apprezzamenti per lei che arrivano da tutta Italia ma anche dall’estero. Proprio andando a cercare sulla sua bacheca è balzato agli occhi una foto che ha lasciato senza parole.

Parliamo di qualche anno fa, quando probabilmente lei e la sua famiglia erano ancora uniti e felicemente spensierati. Uno scatto estivo con la cantante in bikini che si gode le acque cristalline di un mare da favola. Bellissima ed attraente, lo scatto ha fatto quello che spesso viene definito giro del web. Una grande soddisfazione per l’artista.

Potrebbe interessarti anche: “Preoccupato per lei”: Maria De Filippi, parla un caro amico di Maurizio Costanzo

Potrebbe interessarti anche: Agguato in strada: 30enne ucciso a colpi di pistola a Roma. Killer in fuga

Che a distanza di anni è rimasta nel cuore dei fan, che regalano tantissimo affetto all’ex di Albano. Che in passato ha dovuto vivere momenti davvero tragici. Prima la scomparsa della figlia Ylenia e poi la separazione con il cantante di Cellino. Una vita non sempre felice, momenti terribili che si possono superare anche con l’amore dei fan.