Elettra Lamborghini, scollatura da urlo: “Da qui si vedono i Faraglioni” – FOTO

Elettra Lamborghini protagonista assoluta su Instagram: la cantante ed influencer ha spiazzato i follower con una foto bollente che ha fatto registrare un boom di like e commenti. Un record sui social. 

Cosa bolle in pentola per Elettra Lamborghini? La celebre cantante ed influencer ha stupito tutti i follower con un post su Instagram che in pochi si sarebbero aspettati. Un look tutto particolare per lei che ama cambiare anche con effetti “speciali”.

Capita spesso infatti che proprio dai social la celebre ereditiera riesca ad attirare le attenzioni dei suoi fan, che apprezzano sempre i suoi outfit oltre che le qualità fisiche che non passano inosservate. Anche stavolta lo stupore è stato misto ad ammirazione.

La moglie di AfroJack infatti ha voluto mostrare a tutti un cambiamento che fa presagire qualcosa di importante. Qualche novità che potrebbe rappresentare un suo nuovo lavoro discografico in arrivo. Una nuova emozione per tutte le persone che la amano.

E che la seguono ed apprezzano sia come artista che come donna, soprattutto quando pubblica certe foto che la mostrano “come natura l’ha fatta”. E non di rapo capita che i suoi post riescano a catturare e attenzioni con grande facilità.

“Ci fai stare male”: Elettra Lamborghini, così non l’avete mai vista prima

Elettra Lamborghini fa impazzire i follower di Instagram
Elettra Lamborghini (da Instagram – newsweb24.com)

Elettra Lamborghini ha voluto stupire tutti i suoi fan con una foto che ha spiazzato davvero tutti. Da un lato un cambiamento radicale con una capigliatura multicolore ed occhiali a goccia che l’hanno resa quasi irriconoscibile.

Dall’altro lato un dettaglio bollente con uno dei suoi “marchi di fabbrica”. Quel décolleté che fa sognare i suoi ammiratori che anche su Instagram sono davvero tantissimi. Una foto che ha fatto il giro del web, come d’altronde spesso le accade.

Seduta con aria seducente e sguardo ammaliante su delle scale bianche, in jeans blu e canotta bucherellata, come si può notare dalla foto ed emergere in evidenza sono state le sue curve particolari ed abbondanti.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power in bikini: una sirena in mezzo al mare. Mai vista così prima – FOTO

Potrebbe interessarti anche: “Preoccupato per lei”: Maria De Filippi, parla un caro amico di Maurizio Costanzo

Centinaia i commenti arrivati con la pubblicazione della foto che davvero ha raccolto un grande successo. Evidenziando ancora una volta quanto forte sia la passione dei follower per una delle icone del momento. Una vara regina dei social.