Tu si que vales 2023: Anticipazioni e Diretta della Terza Puntata del 7 Ottobre

Questa sera, alle 21:25, la terza puntata della decima edizione di Tu si que vales, il celebre talent show di Canale 5, catturerà l’attenzione del pubblico. Un evento prodotto da Fascino P.G.T. per Mediaset e curato da Doriana Patanè, con la regia di Stefano Carriero.

In questa nuova puntata, ci aspettano esibizioni eccezionali di talenti provenienti da tutto il mondo, tra cui cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, maghi, illusionisti, sportivi, attori e comici. I partecipanti dovranno impressionare sia i giudici che il pubblico in studio per avanzare nel programma. I giudici hanno il potere di regolare il tempo a disposizione di ogni concorrente in base alle loro valutazioni. Quest’anno, hanno anche una clessidra speciale da consegnare a un concorrente meritevole di una seconda opportunità.

Dopo le prime due puntate, alcuni talenti hanno già conquistato un pass per la finale, tra cui l’illusionista Ezio Weyne, il Duo Vita e i Messoudi Brothers. Inoltre, Simone Cassano e Salvatore Miraglia sono parte della Scuderia Scotti.

I conduttori di questa edizione sono Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, mentre la giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la new entry Luciana Littizzetto. La giuria popolare è rappresentata da Sabrina Ferilli.

La terza puntata di Tu si que vales 2023 sarà trasmessa su Canale 5 e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity. TvBlog fornirà anche un liveblogging dell’evento, per tenervi aggiornati in tempo reale su tutte le emozionanti esibizioni e i momenti salienti della serata. Non perdete l’opportunità di assistere a questo spettacolo straordinario di talento e intrattenimento.