Il ritorno, come tronista, di Ida Platano: in cerca dell’amore dopo Alessandro

Nella recente notizia dell’ 7 Novembre 2023, è stato ufficialmente annunciato il ritorno di Ida Platano come tronista nella celebre trasmissione “Uomini e Donne“.

Ha accettato l’incarico di sedersi sul trono, prendendo il posto di Manuela Carriero, nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Questo ritorno segna un nuovo capitolo nella vita televisiva di Ida, dopo una breve pausa e la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza.

Potrebbe interessarti anche: “Una macchia sul cuore”: Uomini e donne, Ida Platano non dimentica il passato con Riccardo

La fine della relazione con Alessandro e la nuova avventura a Uomini e Donne

La separazione tra Ida e Alessandro è diventata ufficiale alla fine di agosto, dopo undici mesi di relazione. Questo tragico epilogo ha posto fine a una storia d’amore che aveva incluso un romantico viaggio a New York per celebrare il compleanno del compagno. La coppia ha preferito mantenere il silenzio in merito alla loro separazione, aspettando il momento opportuno per rendere pubblica la notizia.

Tale momento è giunto con l’inatteso annuncio di Ida come nuova tronista. Nel video di presentazione su Witty Tv, dove ha annunciato di volersi rimettere in gioco. Ha dichiarato di essere una donna romantica, decisa, dinamica, impulsiva, gelosa e diretta.

Un equilibrio tra carriera e maternità

La vita di Ida ruota attorno al suo lavoro di parrucchiera e al suo ruolo di madre di Samuele. La tronista ha espresso il desiderio di imparare dagli errori del suo passato e di cercare una relazione duratura e significativa.

Ida è appassionata del suo lavoro, è una donna determinata, ama viaggiare e gustare buon cibo, anche se lo sport non è una sua passione. Alla telecamera, ha espresso il desiderio di trovare un uomo alto, mediterraneo, deciso e propositivo, in grado di farla sentire al sicuro e desiderosa di costruire un futuro insieme. Con il suo ritorno come tronista, Ida spera di avviare una storia d’amore che possa durare per sempre.

Potrebbe interessarti anche: C’è posta per te, da Maria De Filippi arrivano 5 ospiti vip

Il ritorno di Ida Platano come tronista a “Uomini e Donne” ha già suscitato grande interesse e attesa tra i fan, che non vedono l’ora di seguirla nel suo nuovo viaggio romantico.