Marina vuole liberarsi di Lara: anticipazioni 17 novembre

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, Marina Giordano darà vita al suo piano di vendetta contro Lara.

La vendetta sarà al centro delle trame di Un posto al sole nella settimana dal 13 al 17 novembre. Marina intraprenderà un piano vendicativo contro Lara, mentre Tony cercherà di risolvere i conti con Eduardo, che troverà rifugio da Clara. Nel frattempo, Eugenio si confronterà con la rabbia nei confronti di Viola, e Damiano farà una sorprendente impressione positiva su Rosa.

Leggi anche: Intrighi e sospetti a Palazzo Palladini: cosa riserverà la puntata di Un Posto al Sole del 7 novembre 2023

Marina: Il suo Tentativo di Vendetta contro Lara

Marina, sempre più desiderosa di vendicarsi di Lara, ignorerà i consigli di Roberto secondo gli spoiler settimanali di Un posto al sole. Roberto le suggerirà di evitare iniziative troppo drastiche, potenzialmente pericolose per entrambi, ma Marina sembrerà determinata a perseguire il suo obiettivo.

La protagonista darà vita al suo piano, cercando l’appoggio di Gabriella Sebillo per rendere Lara impopolare tra le detenute. Inizialmente ostile, Gabriella cambierà idea accettando l’accordo con Marina e avviando con successo il loro intento. Nel frattempo, Lara rimarrà fiduciosa riguardo alla sua prossima liberazione.

Leggi anche: Il ritorno, come tronista, di Ida Platano: in cerca dell’amore dopo Alessandro

Parallelamente, Damiano si occuperà del figlio, offrendo sostegno a Viola, mentre Rosa sarà sorpresa dalla decisione dell’ex di prendersi cura di Manuel.

Il 17 novembre sarà una data cruciale per la trama, con conseguenze che si ripercuoteranno su tutti i personaggi coinvolti. Gli spettatori saranno intrappolati in una rete di emozioni contrastanti, simpatizzando con i motivi di Marina o nutrendo una qualche forma di compassione per Lara.