Amici, Heather Parisi ritira le accuse e si pente: “Ho sbagliato”

Heather Parisi ha compiuto un inaspettato dietrofront riguardo alle sue critiche verso la 18 edizione di Amici, ritrattando la sua posizione e smentendo le accuse di pilotaggio. In realtà, la Parisi si è spesso scagliata contro il talent show, in particolar modo contro i professori, mettendo assolutamente in cattiva luce il loro comportamento.

In una nota ufficiale al Fatto Quotidiano, l’ex showgirl ha chiarito che le sue difficoltà durante la sua partecipazione derivavano da specificità caratteriali personali, non da presunte manipolazioni del programma.

Potrebbe interessarti anche: Domenica In, Mara Venier lascerà la conduzione: spuntano due nomi noti

Le dichiarazioni rilasciate dalla Parisi

Nelle recenti dichiarazioni rilasciate in un’intervista, Parisi aveva accusato Amici di avere un “copione” che non poteva seguire, provocando reazioni negative sia da parte di Simona Ventura che dai vertici Mediaset, minacciando azioni legali.

Tuttavia, l’ex giudice della diciottesima edizione ha ammesso di non aver compreso appieno lo spirito della trasmissione e dei talent televisivi in generale, attribuendo le critiche a una sua incapacità personale. Il clamoroso dietrofront è stato enfatizzato da un mea culpa diretto a Maria De Filippi e al team di Amici, dichiarando di aver commesso un errore nel giudicare la trasmissione

L’ammirazione per Maria De Filippi e per lo staff

Parisi ha sottolineato la sua ammirazione per la conduttrice e il suo rispetto per l’intero staff, evidenziando la professionalità, la disponibilità e la collaborazione di coloro che hanno lavorato con lei. Il suo intento è stato quello di scagionare il programma da eventuali dubbi sulla sua genuinità, affermando che non ha mai ricevuto istruzioni per compromettere l’autenticità della trasmissione.

Mediaset ha fatto sapere, tramite una nota ufficiale, di accettare le scuse e di ritenere chiusa la questione e dunque di non voler più intraprendere azioni legali contro l’ex conduttrice. La questione può dirsi chiarita e ogni nube nera è passata. 

Potrebbe interessarti anche: “Le darei una padellata in testa”: Simona Ventura contro Heather Parisi. Il motivo

Heather Parisi ha stemperato le tensioni e chiarito il tutto, le sue affermazioni precedenti erano frutto di incomprensioni personali piuttosto che di un presunto scripting del programma.