“LOL: Chi ride è fuori “, il cast della quarta stagione di Prime Video

Il popolare comedy show “LOL: Chi ride è fuori” è pronto a tornare con la sua quarta stagione, annunciando un cast di comici eccezionale. Prime Video ha finalmente svelato i nomi dei dieci partecipanti che cercheranno di far ridere il pubblico senza cedere al divertimento, sotto l’attenta osservazione di Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo Petrolo.

Il concept dello show è ben noto: i comici dovranno resistere alla tentazione di ridere per sei ore consecutive per vincere un premio finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico selezionato dal vincitore. La tensione è palpabile, e ogni risata viene punita con un cartellino giallo, mentre due risate portano all’espulsione con il temuto cartellino rosso.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Heather Parisi ritira le accuse e si pente: Ho sbagliato

Il nuovo cast della quarta stagione presenta una miscela di talento comico, con alcuni nomi noti del panorama italiano. Tra i partecipanti troviamo Diego Abatantuono, attore, sceneggiatore, comico, conduttore televisivo e regista teatrale, noto per il suo ruolo in “Eccezzziunale... veramente“.

LOL: Chi ride è fuori: la novità della quarta stagione

Edoardo Ferrario, comico, attore, imitatore e conduttore radiofonico, famoso per la sua presenza in “Quelli che il calcio“. Inoltre Angela Finocchiaro, attrice e comica di grande successo. Maurizio Lastrico, attore e cabarettista amato per il suo personaggio in “Don Matteo“.

Aurora Leone, quota rosa dei The Jackal, nota per la sua ironia. Lucia Ocone, comica, imitatrice e attrice. Giorgio Panariello, comico, cabarettista, imitatore, attore e conduttore televisivo. Claudio Santamaria, attore e doppiatore. Rocco Tanica, tastierista, compositore e comico, membro del gruppo Elio e le Storie Tese.

Una novità interessante di quest’anno è l’inclusione di un decimo concorrente, un aspirante comico che verrà scelto tra i partecipanti di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro“, uno show originale in arrivo nel 2024 su Prime Video. Tre esperti della comicità, Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, gireranno l’Italia per individuare il decimo concorrente che si unirà al cast di “LOL: Chi ride è fuori”.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Mara Venier: lacrime e emozioni a Domenica In

L’appuntamento per la ricerca di questo nuovo talento è previsto per l’inizio del 2024, mentre per la quarta stagione di “LOL: Chi ride è fuori” dovremo ancora attendere un po’. Sarà sicuramente un’edizione ricca di risate e sorprese e come direbbe Abatantuono un cast “Eccezzziunale veramente”.