Belen Rodriguez e Mara Venier: complicità e divertimento tra amiche inseparabili

La relazione tra Belen Rodriguez e Mara Venier sembra essere cresciuta fino a diventare un’amicizia solida e affettuosa. Dopo una cena a casa della conduttrice a Roma, le due protagoniste si sono ritrovate nuovamente, questa volta in un ristorante a Milano, confermando il loro legame speciale.

La sintonia tra la 39enne showgirl e la 73enne conduttrice è evidente, come dimostrato durante l’intervista rivelatrice concessa da Belen a Domenica In. L’amicizia tra le due donne sembra andare oltre gli impegni televisivi, trasformandosi in momenti di divertimento e complicità anche al di fuori delle luci della ribalta.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Mara Venier: lacrime e emozioni a Domenica In

Alla cena a Roma, partecipano anche alcuni amici VIP e non solo. Accanto a Belen e Mara, si uniscono la madre dell’argentina, Veronica Cozzani, e il fidanzato di Belen, Elio Lorenzoni. Quest’ultimo è stato definito dalla Venier come “un uomo straordinario, pieno di attenzioni per la compagna.” L’incontro tra Mara Venier e Elio Lorenzoni è avvenuto a Roma, e la presentatrice ha espresso pubblicamente il suo apprezzamento per l’uomo che sta accanto a Belen.

Mara Venier e Belen Rodriguez in compagnia di altre celebrità

La serata trascorre in un’atmosfera gioiosa, con risate e condivisione di momenti speciali. Tra gli ospiti c’è anche Ferzan Ozpetek, rinomato regista acclamato dalla critica per il suo ultimo film, “Nuovo Olimpo“. Paolo Marcati, costumista di Venier e amico fidato della conduttrice, è presente insieme ad altri amici intimi, contribuendo a creare un ambiente conviviale.

La Venier, con il suo tipico umorismo, dichiara: “Milan l’è un gran Milan. Siamo a Milano.” Veronica Cozzani tiene sulla sua gambe la nipotina Luna Marì, di 2 anni, figlia di Belen e Antonino Spinalbese. La piccola Luna Marì è descritta dalla madre come un “terremoto” che ha l’argento vivo addosso.

Potrebbe interessarti anche; Domenica In, Mara Venier lascerà la conduzione: spuntano due nomi noti

L’atmosfera della serata trasmette sensazioni positive, consolidando l’amicizia tra Belen e Mara. Nell’intervista a Domenica In, Mara Venier rivela: “Con tua madre, che ho conosciuto, non ci siamo mai perse. Ci mandiamo messaggi e parliamo.” Belen risponde sottolineando la somiglianza caratteriale tra lei e la madre. Questa reunion a Milano sembra essere solo uno degli episodi di una crescente amicizia tra due donne che condividono momenti di gioia e confidenze.