Fabrizio Corona contro De Martino: “Ringrazia Belen se oggi sei famoso”

Negli ultimi giorni, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata al centro dell’attenzione mediatica, con dichiarazioni e retroscena inediti. Fabrizio Corona, ex della showgirl argentina, ha deciso di esprimere la sua opinione sulle dinamiche in gioco, aggiungendo un po’ di pepe alla vicenda.

Le recenti interviste di Belen Rodriguez a “Domenica In” e di Stefano De Martino a “Che Tempo Che Fa” hanno scatenato una serie di reazioni, e Corona non è stato da meno. L’ex paparazzo, che aveva precedentemente annunciato uno scontro sociale tra i due ex fidanzati, ha ribadito la sua prospettiva.

Potrebbe interessarti anche: Polemiche social sulla Serie A: speciale perché figlio di Fedez e Ferragni

Corona, attraverso il suo sito di gossip “Dillinger“, sostiene di aver previsto la possibile escalation di tensioni tra Belen e De Martino. Sottolinea il fatto che ospiti di un certo prestigio frequentino il programma di Fabio Fazio, eppure, il conduttore ha scelto di invitare De Martino poco dopo la partecipazione di Belen alla Rai.

Fabrizio Corona: nuovi dettagli sul tradimento di Stefano De Martino

Le parole di Corona su De Martino dopo l’intervista da Fabio Fazio sono state dirette. Fabrizio difende il diritto di Belen di esprimere la sua versione dei fatti, specialmente data la loro vita sentimentale sempre sotto gli occhi del pubblico.

Tuttavia, Corona critica aspramente De Martino, sostenendo che la sua ascesa come noto presentatore televisivo è dovuta in gran parte alla sua relazione con Belen, che ha funto da trampolino di lancio per la sua carriera.

Potrebbe interessarti anche: Fiorello lascia la Rai e passa in Mediaset? Torno gratis a Canale 5

Secondo Fabrizio, Stefano avrebbe fatto una figura migliore ammettendo eventuali errori nei confronti di Belen. Il commento di Corona sottolinea che la verità completa su De Martino non è ancora stata completamente svelata. Promette ulteriori dettagli sulla storia, alimentando le aspettative con un “to be continued.

La situazione è in continuo sviluppo, e mentre la storia d’amore tra Belen e De Martino sembra ormai conclusa, gli sviluppi futuri potrebbero portare alla luce nuovi dettagli e retroscena. Resta da vedere se Stefano replicherà alle dichiarazioni di Corona, dando vita a ulteriori capitoli di questa storia d’amore sotto i riflettori.