Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo si frequentano: gli indizi social svelano tutto

Il mondo del gossip è in fermento a causa dei presunti indizi social che suggeriscono una possibile relazione tra l’influencer e volto televisivo Soleil Sorge e il calciatore dell’Aston Villa Nicolò Zaniolo.

Le voci si sono intensificate negli ultimi giorni, dopo che i due personaggi avrebbero trascorso del tempo insieme durante il weekend. I sospetti sono nati da parte dei fan da alcuni selfie e condivisioni sui loro profili social.

Secondo gli appassionati del gossip, alcuni dettagli sui social media avvalorerebbero l’ipotesi di una love story da poco iniziata tra Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo. A quanto pare ci sono state alcune foto postate sui social, scattate senza dubbio nello stesso posto e momento.

Potrebbe interessarti anche: Il lato intimo di Marco Mengoni: il suo amore segreto

Un selfie scattato in una macchina con la stessa tappezzeria bianca, seguito da foto condivise da entrambi in una location con uno sfondo di tramonto mozzafiato, hanno alimentato ulteriormente le conferme che potrebbe esserci una bella storia d’amore, che al momento i due non vogliono rivelare.

Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo: le conferme dali esperti gossip

L’influencer del pettegolezzo online, Deianira Marzano, ha contribuito a scatenare il dibattito, dichiarando: “Si stanno frequentando“. Secondo la testimonianza di Marzano, una persona fidata avrebbe confermato di averli visti insieme, rivelando dettagli sulla presunta love story. Altre segnalazioni giungono da talpe social che affermano di averli incontrati più volte a Lerici, descrivendo la coppia come “molto carina insieme“.

Nonostante gli indizi , né Soleil Sorge né Nicolò Zaniolo hanno confermato ufficialmente la natura della loro relazione. Tuttavia, il susseguirsi di like reciproci su Instagram e un video pubblicato dall’influencer, in cui alcuni fan credono di aver intravisto il calciatore, alimentano ulteriormente la curiosità dei fan dell’influencer e del calciatore.

Potrebbe interessarti anche: Carlotta Mantovan, nuovo amore dopo Frizzi: Non chiudo il cuore

La presunta storia d’amore tra Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo rimane quindi al centro dell’attenzione, con i fan che seguono con interesse ogni sviluppo e la testimonianza che emerge sui social media.