Romina Power, frecciatina ad Al Bano: perché è finita la loro storia

Romina Power ha recentemente lanciato una frecciatina ad Al Bano Carrisi, rievocando la fine della loro relazione, un capitolo che, sebbene conclusosi nel lontano 1999, sembra ancora scalfire la superficie della loro interazione pubblica.

La storia d’amore tra i due artisti, che ha affascinato il pubblico per anni, si è interrotta a causa di una crisi che entrambi stavano attraversando da tempo, un addio che ha suscitato il dispiacere dei fan, ma che né Romina né Al Bano hanno mai desiderato invertire.

Le incomprensioni e le critiche pesanti su Romina

Dopo la separazione, Al Bano Carrisi ha intrapreso una nuova relazione con Loredana Lecciso, con la quale è ancora legato, pur senza formalizzare un secondo matrimonio. Nel frattempo, delle vicende sentimentali di Romina Power, artista statunitense, non si hanno più notizie. A distanza di quasi un quarto di secolo dalla loro rottura, emergono ancora incomprensioni tra i due, come rivelato da Romina in un’intervista al settimanale Oggi, che di recente ha anche intervistato l’ex marito.

Potrebbe interessarti anche: Adriano Celentano fa il suo ritorno televisivo imminente su La7 con un nuovo spettacolo

Carrisi, discutendo della copertina del 1999 di Oggi dedicata alla fine della loro storia, ha mosso alcune critiche pesanti nei confronti della cantante, sostenendo che la fine del loro amore fosse in parte attribuibile all’uso di marijuana, una sostanza di cui Romina faceva uso anche prima della scomparsa di Ylenia. Al Bano ha descritto la cantante come una persona che, mentre fumava, si mostrava allegra, ma una volta svanito l’effetto, diventava irriconoscibile, intristendosi e piangendo.

La risposta elegante e pungente di Romina al suo ex marito

La risposta di Romina a queste affermazioni è stata elegante ma pungente. Ha sottolineato di essersi sentita trascurata da Al Bano durante un periodo difficile, mettendo in evidenza l’importanza dell’impegno reciproco nella crescita condivisa all’interno di una relazione. Ha evidenziato l’importanza del dialogo, della comprensione e dell’ascolto reciproco in una relazione.

Tuttavia, Romina ha successivamente attenuato la tensione, considerando che i due ex coniugi si sono riuniti sul palco, necessitando di un’armonia senza intoppi. Ha dichiarato di non provare rancore e di preferire la comprensione rispetto alla rabbia e al risentimento.

Potrebbe interessarti anche: Il ritorno di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti alla conduzione di Striscia la Notizia

Per Romina, il modo giusto per superare le divergenze passate, è avere rapporto collaborativo e pacifico.