Fedez prende il posto di Gerry Scotti a Canale 5? Ecco cosa sta emergendo

Una novità scioccante per i fan di Gerry Scotti, ma la voce su Fedez alla conduzione de “Il Milionario” su La7 sembra svanita. L’indiscrezione che ha agitato i riflettori televisivi è stata smentita da un recente scoop, gettando un velo di mistero sul ritorno in TV del rapper.

Inizialmente annunciato su Libero, il progetto ideato da Fremantle sembrava avere una trama precisa, con giorni e orari prestabiliti. Tuttavia, Giuseppe Candela di Dagospia ha dichiarato: “Candela flash! Fedez ‘milionario’ solo nella vita.

Incertezza su questa presunta conduzione del rapper

Salta lo sbarco dell’imprenditore-rapper nel preserale di La7. Il marito di Chiara Ferragni avrebbe dovuto condurre lo storico quiz prodotto da Fremantle, ma il programma resterà in panchina. Nonostante le voci di corridoio avessero delineato un’entrata in scena imminente, sembra che l’iniziativa abbia subito uno stop improvviso. Fedez, dunque, non si siederà alla scrivania del conduttore almeno per ora, lasciando i fan in attesa di ulteriori sviluppi sul misterioso destino televisivo del rapper.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Mara Venier: lacrime e emozioni a “Domenica In”

Il giallo attorno a questa presunta conduzione si infittisce, gettando incertezza su quando o se Fedez tornerà sul piccolo schermo. Il pubblico resta in sospeso, desideroso di scoprire quale potrebbe essere la prossima mossa di Fedez nel mondo della televisione. Resta da vedere se questo capitolo televisivo vedrà mai la luce o se rimarrà solo un’ombra nel percorso professionale del noto rapper italiano.

Annullamento del presunto debutto televisivo di Fedez

Fedez non guiderà Il Milionario su La7, smentendo l’indiscrezione che aveva suscitato scalpore. Il programma è stato momentaneamente accantonato, annullando il presunto debutto televisivo del rapper. Nonostante l’assenza di conferme ufficiali da parte di Fedez, l’ipotesi sembra essere stata rapidamente scartata. La notizia  ha creando attesa e curiosità per il possibile debutto di Fedez come conduttore televisivo.
Tuttavia, Dagospia ha svelato che il programma, prodotto da Fremantle, è stato messo in soffitta senza una data precisa per il ritorno in onda. La decisione è avvenuta in fretta, lasciando molti interrogativi irrisolti, compreso il titolo e i dettagli del format. Fedez, nel frattempo, ha concluso la sua ultima puntata del podcast con Mr. Marra prima delle festività natalizie.
La sua presunta incursione nel mondo della conduzione televisiva è ora rinviata, alimentando il mistero sul futuro del programma e sul coinvolgimento del rapper.