Belen Rodriguez: matrimonio e figli con Elio Lorenzoni

Dopo un tumultuoso anno, segnato da una rottura con Stefano De Martino, un periodo di degenza in una clinica, tradimenti e la difficile battaglia contro la depressione, Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la serenità nelle braccia di Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha condiviso la sua gioia per la nuova relazione, dichiarando: “Non era nei miei piani trovare un nuovo fidanzato. In realtà, conoscevo lui da molto tempo”. E ha aggiunto che adesso no9n ha intenzione di perdere questo grande amore.

Inoltre Belen durante l’intervista con “Zia Mara”, oltre a confessare che Elio la rende felice, ha aggiunto che senza chiedere il suo permesso, pubblica nelle storie le loro foto.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez e Mara Venier: complicità e divertimento tra amiche inseparabili

Tra i piani futuri di Belen Rodriguez, si profilano il matrimonio e l’arrivo di due figli con Elio Lorenzoni. Durante l’intervista con Mara Venier, Belen ha rivelato che Elio le ha già fatto una proposta di matrimonio, regalandole un anello.

La proposta è avvenuta in modo inaspettato, durante uno scalo a Dubai: La nuova coppia stava andando alle Maldive, e sembra che Belen per quel viaggio romantico organizzato si aspettasse proprio che Lorenzoni facesse la proposta tanto desiderata dalla showgirl. Ma a quanto pare Elio non era convinto del tutto, visto che la conduttrice argentina risulta ancora sposata con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez: la strana proposta di Elio Lorenzoni

Nonostante i dubbi di Elio, la Rodriguez per convincerlo gli ha detto “Ma stiamo andando alle Maldive dove ci sono scenari pazzeschi, lingue di sabbia e lì potresti fare una proposta meravigliosa, dove lo trovi un posto più bello?“.

Ma finalmente facendo scalo a Dubai, racconta la showgirl a Mara, è arrivata la proposta. Tutto è avvenuto proprio in aeroporto in mezzo ai turisti “Diciamo che mi sono un po’ autoproposta, però ho detto di sì e quindi la proposta c’è stata davvero. Sono tanto emozionata“.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona contro De Martino: Ringrazia Belen se oggi sei famoso

Oltre al matrimonio, sembra che Belen abbia in mente anche l’idea di ampliare la famiglia. Sul recente numero di Nuovo, si legge: “Rodriguez è pronta a sposare il suo Elio e ad avere nuovi figli. “Sposo Elio e poi facciamo due figli”.

La notizia sottolinea la volontà della showgirl argentina di costruire una famiglia con il suo attuale compagno, dando un nuovo slancio alla sua vita sentimentale dopo le difficoltà del passato. Resta da vedere come si evolveranno questi progetti e come la coppia affronterà le sfide che il futuro potrebbe riservare loro.