Netflix: possibile spin-off di Mercoledì con Zio Fester protagonista

Netflix, il gigante dello streaming, continua a stupire gli abbonati con nuovi progetti avvincenti. Tra i vari formati che hanno conquistato il pubblico, gli spin-off sono una mossa sempre vincente. Le voci riguardo a uno spin-off della popolare serie “Mercoledì“.

La serie di Mercoledì ha catturato l’attenzione lo scorso anno, e adesso i fan aspettano con ansia la nuova stagione. In particolare, sembra che uno dei membri onorari della famiglia Addams, zio Fester, potrebbe essere il nuovo protagonista di questa avventura parallela. Approfondiamo quanto si sa finora su questo potenziale nuovo capitolo del franchise.

Potrebbe interessarti anche. Nuova serie Netflix 2023: uno splendido errore

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Netflix potrebbe presto dedicare uno spin-off a uno dei personaggi più iconici di “Mercoledì”: zio Fester. Interpretato magistralmente da Fred Armisen nella serie originale con Jenna Ortega, zio Fester avrebbe la possibilità di approfondire ulteriormente la sua storia in un nuovo prodotto. Tuttavia, va sottolineato che le discussioni sono ancora in corso, e nulla è stato ufficialmente confermato.

Netflix, “Mercoledì”: data prevista della seconda stagione

Bloomberg riporta: “Gli sceneggiatori stanno ancora lavorando alla trama, dopodiché la società valuterà la disponibilità degli attori a partecipare al progetto.” Nonostante le incertezze, la popolarità di “Mercoledì”, che si è posizionata tra le cinque serie più viste dell’anno, potrebbe facilitare il coinvolgimento degli attori in questa nuova avventura. Tuttavia, c’è anche il possibile interesse di Amazon, che detiene MGM Studios e potrebbe voler partecipare alla produzione dello spin-off su zio Fester.

Potrebbe interessarti anche: Per quale ragione Harry Potter e i Doni della Morte è stato separato in due parti?

In “Mercoledì”, zio Fester fa una comparsa iconica nell’episodio 7, rivelando alla nipote le ragioni della sua fuga legate alla legge. Un personaggio affascinante che potrebbe ora ottenere uno spazio tutto suo. Per quanto riguarda la seconda stagione di “Mercoledì”, prevista per aprile 2024, le riprese dovrebbero riprendere in Irlanda, offrendo ai fan nuovi sviluppi e, forse, nuovi personaggi da amare.

Mentre si attendono notizie più concrete su entrambi i fronti, sia lo spin-off che la seconda stagione, i fan possono prepararsi per un altro tuffo nell’universo oscuro e affascinante della famiglia Addams.