Grande Fratello, tutti contro Beatrice: volano accuse nella casa

Non si può negare che tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello ci sia Beatrice Luzzi, amata e odiata. Il pubblico è diviso tra chi la sostiene e spera che vinca e chi non sopporta alcuni dei suoi atteggiamenti.

Anche all’interno della casa, non sono rare le tensioni nei confronti dell’attrice e in questi giorni di festa, durante i quali i concorrenti hanno potuto godere di qualche bicchiere di vino in più, Beatrice ha ricevuto un’importante accusa da parte di Anita Olivieri e Rosy Chin.

Nelle scorse ore Rosy e Anita hanno accusato Beatrice di essere alcolizzata. I concorrenti del Grande Fratello sono abituati alle accuse reciproche di ogni genere, ma questa volta pare che si sia arrivati a superare il limite, con una forte offesa nei confronti della celebre attrice, che continua ad attirare forti antipatie nei suoi confronti.

Tensioni nella casa del Grande Fratello: le accuse a Beatrice

Sembra infatti che Rosy Chin e Anita Olivieri abbiano accusato Beatrice Luzzi di essere alcolizzata, basandosi sul fatto che in diverse occasioni si sia lasciata andare a qualche bicchiere di vino di troppo.

Potrebbe interessarti anche: Milly Carlucci pronta con un nuovo talent show: i dettagli

Un’accusa seria che sembra però in contrasto con un video che è diventato virale online. Nel video, le protagoniste sono Rosy Chin, Anita Olivieri e una bottiglia di alcol. Un video che mette in discussione le accuse di Rosy e Anita Dopo aver accusato Beatrice Luzzi di essere alcolizzata, Rosy Chin e Anita Olivieri sono apparse in un video che in certo senso ribalta la situazione.

Nel video, le due donne si trovano in cucina e cercano di non farsi vedere mentre prendono una bottiglia e bevono qualche sorso di alcol. Poi arriva Giuseppe Garibaldi in cucina e le due donne nascondono tutto in fretta per evitare di essere scoperte.

Garibaldi chiede loro cosa stiano nascondendo e alla fine, dopo aver cercato di negare, Rosy e Anita ammettono di aver nascosto “qualcosa” per paura che gli altri lo prendessero.

Potrebbe interessarti anche: Pippo Baudo e Renzo Arbore: il loro ritorno in tv

Questo video ha suscitato molte discussioni, soprattutto perché sembra contraddire le accuse mosse da Rosy e Anita a Beatrice, e perché le due donne hanno nascosto una bottiglia di alcol per poterne godere solo loro due. È evidente che il web non perdona, specialmente quando si tratta dei comportamenti all’interno della Casa del Grande Fratello. Questo influenzerà negativamente Rosy e Anita? Vedremo.