Stefano De Martino: nuovi dettagli sul presunto flirt con una ex vippona

Il mondo dello spettacolo è nuovamente sconvolto dalle rivelazioni riguardanti Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez. Dopo il clamore causato dalle voci di tradimento con Alessia Marcuzzi, emerge ora un’altra presunta fiamma nel panorama sentimentale del ballerino.

Le indiscrezioni rivelano una serie di relazioni che potrebbero gettare nuova luce sulle dinamiche della vita amorosa di Stefano De Martino. E’ stata proprio Belen Rodriguez a rivelare durante la sua intervista con Mara Venier a “Domenica In“, i presunti tradimenti del ballerino.

La showgirl argentina, si lascia andare completamente e rivela a “Zia Mara” di aver parlato telefonicamente con le presunti amanti del marito, che confermano il sospetto della Rodriguez. Sembra che le presunti amanti di De Martino non siano del tutto sconosciute, anzi da settimane infatti si parla della sua relazione con la conduttrice di “Boomerissima” Alessia Marcuzzi.

Ma purtroppo non è la sola ad essere stata nominata tra le donne che a quanto Belen sostiene hanno avuto un flirt con il suo ex marito. A quanto pare c’è un’altra donna dello spettacolo che avrebbe avuto una relazione con il conduttore di “Bar Stella“.

Le rivelazioni su De Martino e una ex vippona

Le rivelazioni su Stefano De Martino non sembrano avere fine, e la sua vita sentimentale è al centro di numerose speculazioni dopo le dichiarazioni di Belén Rodriguez su varie piattaforme televisive. Dopo il presunto coinvolgimento con la Marcuzzi, ora emerge il nome di Antonella Fiordelisi, conduttrice e modella. Queste rivelazioni fanno parte di un quadro più ampio di tradimenti che sembrano essersi svolti nel corso degli anni.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez scatena la tempesta: nuove rivelazioni su Spinalbese

Il gossipparo Alessandro Rosica ha contribuito a diffondere la notizia, affermando di avere prove e confessioni di De Martino durante una conversazione telefonica passata. Belén Rodriguez ha pubblicamente chiesto scusa a Rosica, confermando indirettamente la credibilità delle sue affermazioni. La showgirl argentina ha anche ammesso di aver finto un’amicizia con Marcuzzi, nonostante in realtà nutrisse sentimenti di insofferenza nei suoi confronti.

Il Nuovo Amore di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, al centro delle voci di un presunto flirt con Stefano De Martino, sembra aver voltato pagina nella sua vita sentimentale. Le recenti indiscrezioni la collegano a Guglielmo Vicario, estremo difensore del Tottenham. Secondo fonti beninformate, i due starebbero frequentando una relazione da circa un mese. La conferma di questo nuovo amore sarebbe arrivata anche dai frequenti viaggi di Antonella a Londra, documentati sui social durante le festività di Capodanno.

Potrebbe interessarti anche: Antonino Spinalbese: scuse dopo la rissa social con Belen Rodriguez

Guglielmo Vicario, dopo una relazione precedente con una ragazza milanese, sarebbe tornato single alcuni mesi fa. Le voci sul suo coinvolgimento  con l’ex vippona sono alimentate da Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha annunciato l’intenzione di pubblicare prove concrete di questa storia d’amore. I social media sembrano essere stati il punto di contatto iniziale tra lo sportivo e l’influencer, seguendo una tendenza già verificatasi con altre figure pubbliche come Gonzalo Higuain e Francesco Totti.

Al momento la vita amorosa di Stefano De Martino continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso, mentre Antonella Fiordelisi sembra aver trovato un nuovo capitolo nella sua storia sentimentale. Le prove e le dichiarazioni promettono ulteriori sviluppi in questo intricato scenario di amori e tradimenti nello spettacolo italiano.