Mare Fuori 4: anticipazioni e date degli episodi in streaming su RaiPlay

L’attesa è quasi giunta al termine per i ferventi fan di “Mare Fuori“, la serie televisiva italiana che ha catturato l’attenzione del pubblico non solo nazionale ma anche internazionale. Dopo il successo travolgente delle prime tre stagioni, la quarta stagione è pronta a fare il suo debutto, e gli appassionati avranno la possibilità di gustarsi in anteprima i primi episodi su RaiPlay.

“Mare Fuori” ha conquistato un pubblico sempre più vasto, inizialmente mirato ai telespettatori giovani di Rai 2, ma successivamente esteso a una platea più ampia e internazionale. Dopo la conclusione della terza stagione, la serie è stata anche distribuita su Netflix, raggiungendo vette di popolarità in numerosi paesi e attirando l’attenzione persino del New York Times.

Dopo un’agonizzante attesa di quasi un anno, i giovani protagonisti del carcere minorile di Napoli si apprestano a fare il loro ritorno sullo schermo, portando con sé nuove avventure. I primi due episodi della quarta stagione sono stati proiettati in anteprima alla Mostra del Cinema di Roma lo scorso novembre, rafforzando ulteriormente la reputazione della serie nel panorama cinematografico e televisivo italiano. Gli attori, presenti all’evento, hanno promesso che le nuove trame manterranno alto il livello di tensione e introdurranno nuovi personaggi affascinanti.

Mare Fuori 4: date dei primi episodi in anteprima su RaiPlay

Un elemento significativo della quarta stagione è l’assenza di Carolina Crescentini, interprete di “Paola Vinci“, che ha deciso di lasciare il ruolo di direttrice del carcere. I fan sono ansiosi di scoprire se l’attrice farà un ritorno, anche solo per brevi apparizioni, per dare continuità al suo amato personaggio.

La data tanto attesa per il ritorno di “Mare Fuori” è il 1° febbraio, quando i primi sei episodi saranno disponibili in anteprima su RaiPlay. Successivamente, la serie sarà trasmessa su Rai 2, con due episodi settimanali, permettendo agli spettatori di seguire le vicende dei protagonisti.

La quarta stagione è composta in totale da 12 episodi, e la trasmissione in chiaro su Rai 2 inizierà il 14 febbraio in prima serata, con le puntate finali previste per il 20 marzo. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di “Mare Fuori” che non vedono l’ora di immergersi nelle nuove trame della serie.

Potrebbe interessarti anche: Avanti un altro, quando comincia la nuova stagione? Data cast e concorrenti