Cosa fa oggi Michele Cucuzza: la nuova vita del conduttore

Michele Cucuzza, è un noto giornalista, conduttore radiofonico e televisivo ed è uno dei volti storici del Tg 2 e insieme al tg ha condotto svariati programmi molto seguiti dal pubblico come UnoMattina, la vita in diretta e Segreti e Bugie. Impegnato anche nel sociale, è il volto dell’associazione “Attive come prima” a sostegno delle donne malate di cancro. Ha scritto il libro “Il male incurabile” sul lavoro del dott. Mauro Ferrari nella ricerca contro il cancro.

La sua carriera televisiva nella sua Catania natale

Michele Cucuzza, ex volto noto della Rai, ha ritrovato nuova vitalità nella sua Catania natale. Dopo un’apprezzata carriera televisiva, Michele è tornato nel 2021 per dirigere Antenna Sicilia e Tele Color, dimostrando di essere lontano dall’essersi ritirato dallo schermo. Conduce con entusiasmo un programma mattutino e il telegiornale, guadagnando notevoli ascolti in Sicilia. Ogni mattina, dalle 8.30 alle 9.30, Michele Cucuzza conduce il suo programma su Antenna Sicilia, seguito da un altro alle 13.30.

Recentemente nominato direttore di Antenna Sicilia e Tele Color, Michele ha ripreso la sua carriera con entusiasmo. Al di fuori del lavoro, trascorre il tempo libero facendo surf con gli amici. Pur avendo sperimentato la celebrità passata, Michele apprezza la sua attuale posizione, vivendo in un piccolo appartamento a Catania, godendo delle sfide quotidiane e mantenendo un atteggiamento modesto verso la sua fama.

La partecipazione al Grande Fratello e il rapporto con le figlie

La sua partecipazione al Grande Fratello, non è stato motivo di pentimento, poiché considera fondamentale essere versatili nella vita. Ha apprezzato la sua esperienza nella casa, nonostante sia stato uno dei primi eliminati, non prova rimpianti e non si pente della decisione presa. L’unico rimpianto è di non aver partecipato a “Ballando con le stelle” per timore di non imparare, ma ora riconsidera, notando che saper ballare potrebbe non essere essenziale. Mai dire mai.

Potrebbe interessarti anche: Dal Grande Fratello a Uomini e Donne: Mirko ci pensa. Andrà dalla De Filippi?

Oltre alla carriera, la gioia di Michele risiede nelle sue figlie, Carlotta e Matilde. Ha dichiarato di aver un ottimo rapporto con le figlie, grazie anche al fatto che non viene in nessun modo ostacolato dalle rispettive madri. Pur essendo attualmente single, Michele affronta con serenità la sua fase attiva, mantenendo una salute vigorosa grazie a una vita sana.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino: nuovi dettagli sul presunto flirt con una ex vippona

Michele sottolinea di non aver alcun rimpianto per la Rai, accettando con positività nuove opportunità nella sua Sicilia, dove si sente meravigliosamente bene, paragonandola all’atmosfera californiana.