Royal, lo sgarbo di Harry a Re Carlo prima dell’operazione

Anche coloro che seguono solo marginalmente le vicende della famiglia reale britannica sono a conoscenza delle tensioni tra Carlo, il principe Harry e Meghan Markle. Tuttavia, negli ultimi tempi, si sono notati alcuni segni di distensione, soprattutto a seguito dei problemi di salute di Kate Middleton e del principe Carlo.

Per lungo tempo etichettato come ribelle per le sue relazioni tumultuose, oggi il Principe Harry si riscatta con il suo impegno e la moglie, Meghan Markle. Anche se conserva una spruzzata di ribellione, come dimostrato dalla decisione del 2020 di allontanarsi dalla famiglia reale.

Infatti, la relazione tra Harry e Re Carlo è complessa, contraddistinta da discrepanze tra le parole ufficiali e la realtà. Recentemente, Harry e Meghan hanno inviato messaggi di pronta guarigione a Kate Middleton e a Re Carlo, alimentando dibattiti sullo stato di salute dei reali. Questo gesto può essere interpretato come un tentativo di distensione, ma Harry ha recentemente riacceso la discussione parlando di suo padre.

Il terrore del principe Harry nei confronti del padre

Il rapporto controverso tra il principe Harry e Re Carlo emerge nuovamente, con dichiarazioni sorprendenti dal Duca di Sussex. Durante un discorso agli Living Legends of Aviation Awards, Harry ha ricordato il suo primo volo con il padre, esprimendo il suo terrore quando Carlo controllava il suo pilotaggio. Secondo quanto riportato dall’Independent, Harry, attuale trentanovenne, ha fatto una battuta sul re britannico. L’evento lo ha premiato per il suo precedente servizio militare.  Questo avvenimento si verifica in un momento delicato, dato intervento alla prostata del sovrano, avuto il 26 gennaio.

Mentre il dibattito sulla salute dei reali infuria, Harry e Meghan si immergono nella loro vita sociale, apparendo inaspettatamente alla première del film su Bob Marley in Giamaica. Questa spontanea apparizione è interpretata come un’altra mossa provocatoria nei confronti di Re Carlo e della monarchia britannica.

Le dichiarazioni di Harry svelano una tensione sottostante nel suo rapporto con il padre, contrastando con i messaggi di pronta guarigione inviati dalla famiglia reale alla principessa Kate Middleton, ricoverata in ospedale dallo scorso 16 gennaio per un intervento all’addome. Il Palazzo non ha esplicitato di cosa si tratti, ma ha escluso che sia un tumore  e a Re Carlo stesso.

Questi eventi offrono uno sguardo nel complicato equilibrio tra la famiglia reale e i suoi ex membri, mentre Harry e Meghan continuano a navigare il loro percorso al di fuori delle rigide strutture della monarchia.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan sempre più in difficoltà: arriva l’accordo da 78milioni