Diletta Leotta si sposa: nozze annunciate in diretta social

Diletta Leotta, nata nel 1991 a Catania, la celebre conduttrice sportiva nota per il suo lavoro su Sky e come volto principale di DAZN. La sua vita sentimentale è stata spesso al centro dell’attenzione: è stata legata sentimentalmente al nipote dell’ex Ministro delle Comunicazioni Mammì e al pugile Daniele Scardina.

Successivamente è stata coinvolta in voci di un flirt con il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin, e ha avuto una relazione con l’attore Can Yaman. Attualmente, è impegnata con il calciatore Loris Karius e ha annunciato il suo ‘Sì’ alle nozze, un amore coronato da un anello di fidanzamento.

L’annuncio della proposta di matrimonio attraverso un post su Istagram

La sorpresa è giunta in estate per la giovane conduttrice, quando già si avvicinava il momento del lieto evento della gravidanza, culminato con la nascita della piccola Aria il 16 agosto, data coincidente con il suo compleanno. Il calciatore trentenne ha orchestrato un momento romantico senza precedenti: nella stanza d’hotel, ha creato un cuore con petali di rosa sul letto, seguito dalla classica proposta matrimoniale mentre era inginocchiato. La risposta di Diletta è stata un entusiastico ‘sì’, accettando con gioia l‘anello solitario da favola.

La giovane coppia ha deciso di mantenere il segreto per alcuni mesi, per godere appieno delle emozioni legate alla nascita della loro primogenita. Solo ora sentono di condividere con il mondo la loro gioia e il loro impegno reciproco. Attraverso un post su Instagram, Diletta ha dichiarato: “Vi devo dire una cosa… Ho detto di sì! Abbiamo aspettato qualche mese per dirlo perché volevamo vivere appieno l’arrivo di Aria, ma ora siamo pronti per questo nuovo capitolo della nostra vita insieme”.

La loro storia d’amore è sbocciata poco più di un anno fa, nel mese di ottobre del 2022, e ha subito conquistato i cuori di entrambi. Nonostante la breve durata della loro relazione, hanno deciso di compiere il grande passo verso l’altare. In un’intervista rilasciata lo scorso maggio, Diletta aveva manifestato il suo desiderio di matrimonio, rispettando la tradizione che prevedeva la proposta da parte del partner.

La data delle nozze rimane un mistero, mantenuto gelosamente dalla coppia. Tuttavia, ora si concentrano sui preparativi per il grande giorno, lasciando intendere che nei prossimi giorni potrebbero svelare ulteriori dettagli.

Potrebbe interessarti anche: Charlene di Monaco e le spese folli: principessa travolta dallo scandalo