L’Isola dei Famosi, Luxuria ha le idee chiare: c’è un nuovo naufrago

L’Isola dei Famosi, Luxuria ha le idee molto chiare: emergono infatti novità sul reality anche per quel che riguarda naufraghi ed opinionisti. 

Sono settimane caratterizzate da anticipazioni e novità quella per la televisione italiana, con programmi che stanno per cominciare ma anche prossime stagioni da programmare. Il via vai è quello di sempre, tra conduttori confermati o sostituiti anche in casa Mediaset. Dopo molte voci e speculazioni, è ora ufficiale: Vladimir Luxuria assumerà la conduzione de L’Isola dei Famosi 2024, succedendo così al ruolo di opinionista che ha ricoperto l’anno scorso.

La notizia è stata confermata nei giorni scorsi personalmente da Pier Silvio Berlusconi, che ha anche rivelato cosa accadrà a Ilary Blasi, prossima conduttrice di Battiti Live. Luxuria, entusiasta del suo nuovo incarico, ha dichiarato nel salotto di Pomeriggio Cinque: “Sono estremamente felice, sembra quasi un sogno che si avvera”. Un nuovo ruolo per lei, che in passato ha fatto tanta televisione ma solo nelle vesti di opinionista.

Tante le voci sui protagonisti che adesso cominciano a circolare in queste ore, con l’attenzioni del pubblico che si concentra sui protagonisti e anche il format del programma storico in casa Mediaset.

L’Isola dei famosi, tutti i dettagli sulla nuova stagione

Ora che la questione della conduzione è risolta, rimane da scoprire chi prenderà il posto vacante di opinionista. Mediaset sembra aver optato per avere un solo opinionista, seguendo l’esempio del Grande Fratello con la scelta di Cesara Buonamici. Tuttavia, la vera incognita è rappresentata dai nuovi naufraghi della 18esima edizione de L’Isola. Dopo i primi due nomi circolati in rete, ovvero Joe Bastianich, rivelato da Davide Maggio, e Alan Friedman, spifferato da Tv Blog, si aggiunge un altro nome: Samuel Peron.

Secondo Tv Blog, Samuel Peron, noto ballerino professionista che ha trascorso 18 anni a Ballando con le stelle, avrebbe deciso di ritirarsi dall’attività di ballerino e di intraprendere la sfida de L’Isola dei Famosi 2024. Il sito afferma con certezza la partecipazione del maestro di ballo nel reality di Canale 5 ora condotto da Vladimir Luxuria. La scelta di Peron non sarebbe sorprendente, considerando le sue precedenti esperienze televisive in programmi come Buongiorno benessere, Camper e Weekly.

Prima delle anticipazioni su Friedman e Peron, un altro scoop aveva già menzionato la possibile partecipazione di un noto personaggio nella 18esima edizione del reality. Pochi giorni fa, infatti, Davide Maggio aveva rivelato che anche Joe Bastianich si unirà agli altri concorrenti de L’Isola. Per lo chef, vincitore lo scorso anno di Pechino Express insieme ad Andrea Belfiore, questa rappresenterebbe la sua seconda incursione in un reality show.

Potrebbe interessarti anche: Adriano Celentano e Ornella Muti, dopo anni i dettagli sul tradimento