Valeria Marini non l’ha mai dimenticato: il passato che ritorna

Valeria Marini e quel passato che ritorna: andiamo a scoprire la persona che non ha mai dimenticato e che ha cambiato la sua vita. Un nome che rimane nel suo cuore ancora oggi. 

Nonostante siano passati diversi anni dalla fine della loro storia d’amore, Valeria Marini ha continuato a mostrare il suo sostegno nei confronti di Vittorio Cecchi Gori, anche dopo il suo ricovero al Policlinico Gemelli di Roma e il successivo trasferimento in terapia intensiva a causa di problemi di saturazione. Una notizia che ha spaventato non solo la showgirl e attrice ma tutta l’Italia che si è subito resa conto della gravità della situazione.

Fin dall’inizio infatti le condizioni di Cecchi Gori sono apparse gravi, suscitando preoccupazione sia in Valeria Marini che nella sua ex moglie Rita Rusic, entrambe in contatto con il personale medico per monitorare la situazione. Al momento non ci sono particolari novità su quello che appare un quadro clinico abbastanza serio.

Secondo quanto riferito dalla showgirl, ci sarebbero segnali di miglioramento nelle condizioni di Cecchi Gori, il quale è ancora ricoverato in terapia intensiva e intubato a causa di una grave insufficienza respiratoria. Le parole di Marini, riportate dal Corriere della Sera, trasmettono un forte affetto e una grande preoccupazione per l’ex compagno.

Valeria Marini e le apprensioni per Vittorio Cecchi Gori

Nonostante la loro separazione avvenuta anni fa, la Marini è rimasta vicina a Cecchi Gori in ogni momento, cercando di confortarlo anche durante il suo ricovero in ospedale. La notizia del suo stato di salute è stata divulgata pubblicamente da Angelo Perrone durante una trasmissione televisiva.

Il ricovero di Cecchi Gori è avvenuto in modo improvviso dopo una crisi avvertita nella notte, ed è stato trasferito in terapia intensiva al Gemelli. Negli ultimi anni, Cecchi Gori ha riavvicinato la sua ex moglie Rita Rusic, soprattutto per il bene dei loro figli Mario e Vittoria. Le sue condizioni di salute sono state instabili a causa di vari problemi, tra cui un ricovero nel 2017 per ischemia cerebrale e un altro nel 2022 per complicazioni polmonari legate al Covid-19.

Nonostante il quadro clinico serio e le preoccupazioni iniziali, ci sono segnali di miglioramento nelle condizioni di Cecchi Gori, come confermato anche dalle parole di Marini che si dice più tranquilla dopo aver parlato con il medico del suo ex compagno.

Potrebbe interessarti anche: Ornella Muti, il lutto che ha cambiato per sempre la sua vita