Chi è Maria Braccini, la fidanzata del nuovo numero tre del mondo Jannik Sinner. Scopriamo la loro storia e qualche dettaglio in più sulla donna che ha rapito il cuore del campione italiano del tennis mondiale.
In questi giorni tanto si è parlato delle imprese storiche di Jannik Sinner, che sta scalando rapidamente le vette del tennis mondiale. Il campione azzurro occupa attualmente la posizione numero tre della classifica, con il primato ormai nel mirino. Della vita privata di Jannik si conosce ormai tanto, anche della sua relazione sentimentale con Maria Braccini.
Andiamo a scoprire qualche segreto in più sulla ragazza che ha rapito il cuore del tennista, che vive in modo molto riservato la sua vita privata, cercando sempre di rimanere lontano dai riflettori, a differenza di quanto gli sta capitando nelle ultime settimane, all’indomani delle sue imprese sul rettangolo di gioco dove è un protagonista assoluto.
Cosa sappiamo di Maria Braccini? A 23 anni, la ragazza è conosciuta per la sua attività di influencer, ed è nata a Nuova Delhi, in India, ma si considera pienamente italiana. Dal 2019 è nota come la compagna ufficiale del celebre tennista Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open. Il settimanale Oggi, nell’edizione in uscita in questi giorni, ha fatto visita a Montevarchi, dove la madre di Maria, Silvia Mannucci, gestisce con successo un negozio di tessuti nel centro della città, mentre suo marito, ingegnere, lavora in Germania.
La vita privata di Sinner e della fidanzata
“Jannik e la sua famiglia sono molto riservati”, ha dichiarato la madre della fidanzata di Sinner, “e noi rispettiamo la loro riservatezza. È nel loro carattere e serve anche a proteggere la loro relazione, affinché possa svilupparsi in modo tranquillo, al riparo da pettegolezzi inutili”. Parole che confermano la voglia di riservatezza non solo di Jannik ma anche della sua famiglia.
Tutti infatti sono orgogliosi di quello che sta facendo il tennista in queste settimane, ma di oltrepassare i confini della sfera privata non se ne parla. Tutto deve continuare a rimanere top secret, così da garantire quella privacy che Sinner e la famiglia pretendono anche in momenti di gioia come questo.
Tuttavia, la “suocera di Sinner” ha lasciato trapelare qualche dettaglio: sembra che la relazione tra il tennista e l’influencer stia procedendo bene. Saranno destinati a stare insieme? “Per me, sono già sulla buona strada”, ha commentato. “Stiamo parlando di un legame solido e maturo. Jannik e mia figlia sono insieme da quattro anni ormai. Diamogli tranquillità e lasceranno che le cose seguano il loro corso naturale“.
Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti, che accuse dalla sua ex: “Era pieno di debiti”