Fabrizio Corona su Ilary Blasi: “Mi ha chiesto scusa”

Fabrizio Corona e Ilary Blasi sembrano aver trovato un terreno comune dopo anni di contrasti.

Nel 2005, Corona sollevò polemiche riguardo al presunto tradimento di Totti con Flavia Vento, creando tensioni prima del matrimonio di Ilary e Francesco Totti. Nel 2018, durante una sua incursione nel Grande Fratello, Blasi lo rimproverò duramente in diretta televisiva. Ora, con il divorzio tra Totti e Ilary e le presunte scuse di quest’ultima a Corona, sembra che le acque si stiano calmando.

Fabrizio Corona ha recentemente condiviso dettagli su una chiamata ricevuta da Ilary Blasi tramite una serie di storie su Instagram. Durante la sua partecipazione al podcast Gurulandia, ha rivelato ulteriori informazioni su questa conversazione. Sembrerebbe che la conduttrice abbia contattato Corona per cercare di porre fine alla loro lite, iniziata anni fa durante il Grande Fratello Vip, chiedendogli scusa.

IL cambiamento e le scuse di Ilary Blasi nei confronti  di Corona

Corona, con la sua solita verve, ha proposto di incontrarsi per prendere un caffè insieme, suggerendo anche la possibilità di trasmettere l‘incontro in diretta televisiva, con previsti picchi di ascolto superiori persino a quelli registrati dal Grande Fratello o dall’Isola dei Famosi. Parlando di questa telefonata, Corona ha notato un cambiamento nell’atteggiamento di Blasi in televisione, osservando che non era più così vivace come un tempo. Ha raccontato di come Ilary, attraverso la sua manager, abbia cercato di contattarlo più volte prima che lui rispondesse, e successivamente gli avesse chiesto scusa, sia privatamente che pubblicamente, per le offese rivolte alla stampa italiana.

Corona ha approfondito il motivo delle scuse, facendo riferimento alle sue precedenti dichiarazioni su presunte infedeltà di Totti nei confronti di Blasi, sostenendo di aver avuto ragione in merito a tali affermazioni. Ha inoltre accennato a un processo imminente, suggerendo che la situazione potrebbe diventare ancora più complessa a causa delle recenti interviste di un individuo coinvolto nel loro conflitto.

L’ex paparazzo ha infine sottolineato l’importanza dei dettagli emersi, inclusi i luoghi e le date delle presunte tradimenti, sottolineando che tali informazioni potrebbero giocare un ruolo significativo nel processo in corso. Ha concluso con l’osservazione che, se Blasi lo chiamasse a testimoniare, potrebbe avere una maggiore possibilità di successo, indicando questa come la sua “unica speranza”.

Questo suscita ulteriori domande sulle dinamiche della loro relazione e sul possibile sviluppo della situazione legale che li coinvolge.

Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti, che accuse dalla sua ex: “Era pieno di debiti”