Elettra Lamborghini diventa vegana: cosa consiglia ai fan

Elettra Lamborghini diventa vegana: cosa consiglia ai fan la celebre artista bolognese seguita sui social da milioni di follower?. 

Elettra Lamborghini resta tra i personaggi più amati e seguiti in Italia, soprattutto per quel che riguarda il mondo dei social. Su Instagram la cantante ed influencer bolognese continua a raccogliere un successo strepitoso, con il numero dei follower che per lei è in costante aumento. La moglie di Afrojack è solita condividere con i suoi seguaci sul web momenti importanti delle sue giornate, sia che si tratti di impegni professionali che di vita privata.

Infatti non mancano nemmeno i suoi rituali e le sue strategie per mantenere un corpo in forma, con consigli ai fan anche per quel che riguarda alimentazione ed attività sportiva. La sua attenzione al benessere fisico e mentale è evidente, poiché si impegna in sessioni di allenamento regolari e segue una dieta equilibrata e ricca di alimenti nutrienti.

Sono tantissimi i suoi ammiratori che hanno notato negli ultimi mesi un fisico più tonico ed asciutto rispetto al passato, frutto di impegno a tavola ma anche in palestra a quanto pare. Insomma, l’artista emiliana è apparsa notevolmente dimagrita e in gran forma. Recentemente, in una delle sue storie più recenti, ha fatto un’affermazione apparentemente contraddittoria riguardo al suo regime alimentare, definendosi vegana, ma mostrando del salmone nel suo piatto successivamente.

La scelta di Elettra e i consigli ai fan

La scelta di Elettra e i consigli ai fan
La scelta di Elettra e i consigli ai fan

Questo ha scatenato un dibattito tra i suoi fan, e per chiarire la sua posizione, Elettra ha pubblicato un’altra storia spiegando il suo approccio alimentare. Attualmente ad Amsterdam con un’amica per un periodo di relax, ha condiviso un’immagine dei suoi crostini con avocado e salmone. Un alimento non proprio vegano che infatti ha creato alcune polemiche.

In risposta alle critiche, ha scritto: “A casa mangio principalmente vegano, ma ogni tanto, quando sono fuori, mi concedo del pesce o delle uova. La carne è fuori dal mio regime alimentare da anni e il latte, se non vegetale, lo evito. Mi sento benissimo così e lo consiglierei a tutti di provare”.

Elettra attribuisce grande importanza a seguire una dieta “healthy”, che non solo promuova la salute, ma che le fornisca anche l’energia necessaria per affrontare la giornata. Ha spiegato più volte sui social di aver apportato miglioramenti significativi alla sua alimentazione negli ultimi anni, adattandola alle sue esigenze e preferenze personali.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, chi è il nuovo fidanzato? L’indiscrezione dai social